Vai al contenuto

Taurus......ma la HF e la Concept Thesis??


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

La concept su base Thesis? Guardate, arrivati a questo punto divento cinico e dico che se devono prenderci per i fondelli con l'ennesima show-car destinata a non entrare in produzione (vedi Fulvia, Granturismo by Carcerano, e Stilnovo), beh in questo caso possono pure evitare di farla. Almeno così nessuno s'illude. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

La concept su base Thesis? Guardate, arrivati a questo punto divento cinico e dico che se devono prenderci per i fondelli con l'ennesima show-car destinata a non entrare in produzione (vedi Fulvia, Granturismo by Carcerano, e Stilnovo), beh in questo caso possono pure evitare di farla. Almeno così nessuno s'illude. :evil:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
La concept su base Thesis? Guardate, arrivati a questo punto divento cinico e dico che se devono prenderci per i fondelli con l'ennesima show-car destinata a non entrare in produzione (vedi Fulvia, Granturismo by Carcerano, e Stilnovo), beh in questo caso possono pure evitare di farla. Almeno così nessuno s'illude. :evil:

...sei arrabbiato eh, :twisted: ?

...e come darti torto, daltronde...tempi epocali, per novità troppo spesso inconsistenti o non all' altezza del marchio.

Ciao.

pensa che all'ultimo hanno cancellato anche la musa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
La concept su base Thesis? Guardate, arrivati a questo punto divento cinico e dico che se devono prenderci per i fondelli con l'ennesima show-car destinata a non entrare in produzione (vedi Fulvia, Granturismo by Carcerano, e Stilnovo), beh in questo caso possono pure evitare di farla. Almeno così nessuno s'illude. :evil:

guarda..... te l'ho già spiegato.... le concept tuu le devi prendere come tali.... altrimenti giochi al massacro....

Link al commento
Condividi su altri Social

abarth per favore fai come dice Fabvio,

in fondo lui non ha mai avuto una lancia non sà che significa guidarle, non ha idea di come vengono costruite e controllate, è sicuramente più attendibile di noi due poverini...

...non ricordo tu quante lancia hai avuto o guidato ma io ahimè ho avuto e guidato solo una decina di Lybra, 4 thesis di cui una è l'unico esemplare esistente con il controllo adattativo di velocità (mai deliberato), tre Phedra e la prima Ypsilon 1.3 multijet col D.FN....

...noi non capiamo niente di vetture - mio caro Abarth - ringraziamo il cielo che esista fabvio...speriamo che ne esista uno solo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
abarth per favore fai come dice Fabvio,

in fondo lui non ha mai avuto una lancia non sà che significa guidarle, non ha idea di come vengono costruite e controllate, è sicuramente più attendibile di noi due poverini...

...non ricordo tu quante lancia hai avuto o guidato ma io ahimè ho avuto e guidato solo una decina di Lybra, 4 thesis di cui una è l'unico esemplare esistente con il controllo adattativo di velocità (mai deliberato), tre Phedra e la prima Ypsilon 1.3 multijet col D.FN....

...noi non capiamo niente di vetture - mio caro Abarth - ringraziamo il cielo che esista fabvio...speriamo che ne esista uno solo...

..solo uno però è!...mi basta l'originale.. :wink: :lol:

...come direbbe lui "Fiat é un marchio nobile", peccato solamente che non lo sono altrettanto i suoi manager...comunque, polemiche a parte (non interessano, solo il destino di Lancia é l'unica cosa degna di nota)....

..sfruttano l'immagine Lancia per fare la figura "da primi della classe", cancellandola immediatamente finito un salone...sono vergognosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.