Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

ma non dovevano uscire le alfa romeo con il bicilindrico su base 500??:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente il "Family feeling" che rende tutte le auto dalla A alla F pressochè identiche ( stile clonazione AUDI) mi sta un po sui maroni....

Ben vengano delle peculiarità e distinzioni fra i vari segmenti....

La Journey io la trovo eccellente ed ancor più appetibile con il marchio FIAT visto che la qualità delle finiture interne (imho) è troppo "basic" per farne una LANCIA almeno una Lancia come la intendo io.....

La NITRO già mi piace di suo ( la preferisco enormemente alla sua gemella JEEP)..... quindi non potrà che essere un ottima cosa a marchio FIAT.:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente il "Family feeling" che rende tutte le auto dalla A alla F pressochè identiche ( stile clonazione AUDI) mi sta un po sui maroni....

Ben vengano delle peculiarità e distinzioni fra i vari segmenti....

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Purché non facciano assomigliare i nuovi modelli ad auto di 10 anni fa.

Ci vedo qualcosa di Stilo nel muso di quella Journey... e questo è male.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma conta che stiamo sempre parlando di un PHS fatto da una rivista basato sul " Tanto al Kilo" eh???

:pen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e vedrai quelli "veri" :D:D

Praticamente li hai già visti :D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio conoscente-amico ha la Nitro so che tutti quelli che la vedono storciono il naso anche gente a cui mai ho sentito un parere in fatto di auto.

Per quanto riguarda la Journey ne ho vista una giusto stamattina, ci vedo un mix di stilo e veicolo commerciale LCV perfettamente adatta a inserirsi sia in una gamma fiat auto senza un minimo di family-feeling, sia come versione di lusso dei qubo-doblò....la sparo li magari sostituisce anche la vectra ricarrozzata.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.