Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

La Jihad e le guerre dimenticate

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

signori.... eddajesù.. abbandoniamo sto benedetto OT. Qualche punto fermo direi che nel delirio di messaggi si è trovato, riassumiamoli così:   c'è in atto una migrazione da certe zone del

bene. E cosa avrebbe l'italia di antidemocratico?   Per favore, non andiamo a parare sul fatto che il nostro presidente del consiglio non l'ha eletto nessuno... per favore. I "popolo" n

ho nascosto i messaggi che mi sembravano più inutili alla discussione , lasciando gli OT che mi sembravano interessanti . Nessuno si senta però offeso in particolare. Infatti non ho preso nessun provv

Posted Images

I militari ci hanno provato, senza riuscirci a fermare erdogan, che ora invece ne è uscito rafforzato.

Così facendo riuscirà a mandare in vacca l' unica democrazia laica che si era riuscita a creare in una nazione araba/islamica.

Io ieri ci avevo sperato nel vederlo fatto fuori, ma ora invece rischiamo ancora più problemi.

• I Like! 3

Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13

Ex: Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Ex: Peugeot 206 1.4 73cv 5p XT 12/00

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/15/colpo-di-stato-in-turchia-carri-armati-ed-f16-su-ankara_432c117d-f188-423f-9f72-05260b0cc20c.html

Con quest'azione i golpisti hanno ottenuto l'effetto contrario: anziché difendere la laicità dello stato, gli han dato il colpo di grazia finale. Da ANSA, si legge che i sostenitori di Erdogan sventolavano bandiere turche ed inneggiavano ad Allah.

• I Like! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

non credo a un auto-golpe, ma che in poche ore abbiano già la lista pronta di quasi 3000 (!!) giudici da espellere è un chiaro indice di come funziona lo stato turco attualmente

• I Like! 1

Le B-61 non fanno un cazzo finché non viene inserito il codice di sicurezza che è in mano al Pentagono... il problema è che possono cadere in mani sbagliate e servire per produrre armi nucleari sporche... e lì saranno cazzi.

Ecco perché dico che la Russia deve attaccare la Turchia con armi termonucleari: erdocazzo deve capire che non deve nemmeno provare a pensare di fare certe cose. Prima lo si fa, meglio è.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)