Vai al contenuto
  • 0

Aiuto devo smerdare chi sputa sulla fiat...!!!


the incredible

Domanda

ci sono 2 persone con cui sto parlando in un altro forum che dicono che la matiz e la 206 siano migliori della punto...

vi riporto alcune citazioni:

La Punto l'ho avuta x 8 anni (gloriosi direi), ma la Matiz è un'altra storia!

mamma mia ragazzi dire che una qualsiasi fiat è la migliore della sua categoria è una bestemmia... a parte materiali scadetni e scelte discutibili, maa parità di prezzo una qualsiasi altra casa vi offre molto d+...

io quando comprai la peugeot 206, vidi differenze abissali tra l'offerta peugeot e fiat...

la 206 non sta in strada? LOL ma l'hai mai portata? ciò ke mi colpì quando la comprai fu proprio la tenuta di strada eccezionale per una macchina così piccola...

e poi ke la fiat faccia skifo non lo dico io ma tutta Italia

P.S.: ho portato una punto diesel, pedaliera di merda, tenuta di strada neanke lontanamente paragonabile a un motorino :rotfl :P

e poi di persone con fiat ne conosco abbastanza e dicono tutti la stessa cosa: la prossima macchina ke acquisterò non sarà una fiat

P.S.2.: se c'è qualcuno ke dice ke la matiz, con tutto il rispetto, è meglio della punto allora vuole dire ke la punto fa proprio cacare

mi è venuta in mente un'altra cosa: hai mai provato l'impianto frenante di una qualsiasi peugeot? la fiat se lo sogna

sti due coglio** li voglio smerdare per bene..

avete mica qualche link o citazione da postargli?

grazie..

c'è qualche teste dove dice che la 206 non tiene molto la strada?

Grazie e Forza Fiat.

p.s.

il link alla discussione è questo:

http://www.forum.dituttogratis.com/viewtopic.php?p=5082#5082

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sulla tenuta di strada della 206 c'è un articolo di 4r di qualche mese fa, consiglia vivamente l'esp perchè altrimenti sono cxxxi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devi dirgli che tutte quei cessi che dicono loro vendono e piacciono solo perchè sono straniere,prova a lanciargli una provocazione: ma che direste della punto se al posto del marchio fiat ci fosse daewoo o renault???

Sta gente non sa un cazzo di auto e ce l'ha solo con le auto italiane tutto li

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono persone che vogliono fare i fighetti,,,,,, non c'è modo di fregarli,,,,, si appigliano ai luoghi comuni e sparano caxxate,,,,,,,,,,, avranno sempre ragione,,,,,,,,,,,,,,, smerdarli è un'ardua mossa,,,,,,,,,,,,, consiglio? Inventa caxxate,,,,,, enormi,,,,, magari sulla 206,,,,,, sparale di tutti colori,,,,,,,,,,,, inventa storie/ esperienze di guida magari non fatte da te,,,,,,,,,,,,,,,, poi vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima di tutto ciao! questo è il primo post che invio...ma sentire gente che loda la peugeot mi fa davvero salire il nervoso :evil::evil:

io possiedo una 206cc e devo dire che come macchina non è nemmeno paragonabile ad una del gruppo fiat...le finiture ed i materiali,a differenza di quanto dice uno dei cretini che sono stati citati prima, sono quanto di più schifoso e scadente ti puoi aspettare da una macchina...la tenuta di strada senza l'esp è problematica, infatti mi è stato calorosamente consigliato come optional...l' offerta peugeot è penosa in molti aspetti e gli accessori sono vecchi(clima bi-zona inesistente, cambi automatici schifosi ad essere buoni...)mio cognato, prima di passare ad una gloriosa alfa 156sw, aveva una 206 e direi che questa caretta ha passato più tempo in officina che sulla strada(problemi con abs e airbag...)concludo dicendo che le macchine francesi sono la cosa peggiore che un automobilista un momentino appassionato di motori possa ritrovarsi fra

le mani,e che non menzionino le vittorie nei rally,perchè sappiamo tutti che se ci fosse ancora lancia la francesi sarebbero state come al solito dietro anni luce... hanno problemi di elettronica in tutte le centraline e danno perlopiù solo rogne...in quanto alla matiz lasciamo che questa gentaglia continui il proprio trip allucinogeno nel mondo di fantasylandia :twisted: :twisted: FORZA ITALIA, FORZA ALFA E FORZA AL GRUPPO FIAT!!! tra massimo due anni sti cretini si rimangeranno tutto lo schifo che hanno detto 8) 8)

Scusatemi per lo sfogo contro le francesi ma in famiglia, purtroppo, ne ho 2 e sono constantemente in officina...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma si sti fighetti sono i soliti idioti con cultura automobilistica pari a zero con idee saltate fuori da brutti sogni notturni

Cmq dove la superiorità italiana è schiacciante è il telaio\pianale. e li non controbatteranno visto che è un argomento poco conosciuto dalle persone in generale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.