Vai al contenuto
  • 0

acquisto city car usata cambio automatico


vito

Domanda

Salve.Sarei intenzionato ad acquistare una piccola automatica per mia moglie. Gli servirebbe principalmente per muoversi in paese,fare la spesa etc. massimo 10 km al giorno. La vorrebbe piccola. Dato l' utilizzo vorrei spendere sotto i 5000 euro.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

fatta ricerca simile per il suocero tempo fa. come parametro io ho aggiunto max. 125.000 km per evitare di perdere tempo con le solite passat/golf con moltissimi kilometri. in pratica di auto con meno di 10 anni (2003) si trovavano quasi solo Clio, 206, Panda e qualche Yaris (tendenzialmente più cara). Nessuna con un gran cambio. Una 206 1.6 l'ho anche provata, era tenuta in modo impeccabile, ma il cambio non mi ha fatto certo una gran impressione. dimenticavo avevo visto anche una Focus 1ª serie e una Mazda 3 molto appetibile, purtroppo era troppo grande e probabilmente non particolarmente economa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

più probabili con quel prezzo sono panda classic (2003-2012) con cambio dualogic, il trio c1 aygo 107, e le smart che però forse costano di più anche di manutenzione e visto il chilometraggio una classica panda 1.2 mi sembra più intelligente. se no andando su segmento B restando in budget potresti trovare delle punto 2a serie magari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un consiglio: se riuscissi a rinunciare all'automatico (dubito sia una grossa rinuncia visti i pochissimi km) le possibilità di scelta aumenterebbero a dismisura.

Anche vista la delicatezza del componente: usato e 5.000 € massimi di budget possono nascondere difetti, guasti imminenti e cifre di riparazione non proprio a buon mercato.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

pure io, a un mio conoscente la musa con il dfn della moglie ha fatto parecchio girare le scatole. Tra l'altro non sono nuovissimi per cui i problemi non possono che acuirsi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.