Vai al contenuto
  • 0

Preventivo Fiesta


klod

Domanda

Buon giorno a tutti!

Sto girando un po' di concessionarie per un'auto nuova, dopo varie considerazioni mi sarei orientato sulla Fiesta ecoboost, ho sentito in due concessionarie e l'offerta migliore è stata questa:

Ford Fiesta Titanium 3p ecoboost 100cv

Vernice base

+ New titanium pack (clima automatico e vetri scuri, omaggio)

+ Premium sound system (omaggio)

+ ruotino di scorta

13.500€ senza permuta e 12.000€ con la mia indietro (che anche vendendola ad un privato non ne ricaverei più di 1.500€ quindi penso di darla a loro). L'auto è da ordinare.

L'altra concessionaria mi aveva fatto esattamente 1.000€ in più.

Che ne dite sia del prezzo che dell'auto? Considerate che faccio pochi chilometri, 7-8.000 all'anno quasi tutta extraurbana autostrada compresa (brevi tratti).

Se decido di concludere ci aggiungerei vernice metallizzata e sono indeciso se mettere i cerchi da 16", quelli da 15" a 5 razze di serie mi sembra non ci stiano molto bene.

Grazie in anticipo per eventuali pareri e consigli.

Modificato da klod
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche secondo me, come prezzo può andare bene. E poi che dire, la Fiesta esteticamente rimane una delle segmento B più belle e l'ecoboost da 100 cv dovrebbe renderle degnamente omaggio. Per i cerchi in lega decidi èrima di acquistare, perchè dopo costano un'occhio della testa.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo km 0 non ne avevano nessuna delle 2 concessionarie.

Per il numero di porte al momento 3 porte mi bastano, è raro che carichi qualcuno dietro, però valuterò bene.

Finche la prendi nuova fai il giro dei concessionari anche quelli a centinaia di km di distanza! Mica la devi portare da loro per l'assistenza!

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

valuta le 5p, come ti suggerivano in precedenza. oltre a diventare più scomoda l'apertura della porta, diventa poco pratico accedere in generale ai posti posteriori. col senno di poi mi sono un po' pentito delle 3p.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bel prezzo! Per quanto riguarda i cerchi, io mi terrei i 15 a 5 razze, a me piacciono molto! Senza contare che sono la misura perfetta per una utilitaria come la Festa.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da soddisfatto possessore di Fiesta 3 porte ti consiglio la 5 porte per un semplice motivo: il sistema di ribaltamento sedili è stupido.

Non dimenticare il "city pack" che comprende sensori di parcheggio e specchi abbattibili elettricamente, per 250 euro ne vale la pena.

Riguardo ai cerchi (avendoli) ti consiglierei i 16'', ma anche i nuovi 15'' della Titanium sono carini.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.