Vai al contenuto

Tentato furto della mia Croma V6, fenomeno in preoccupante espansione


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Metti che sia la macchina di quel poveretto di FB...ad ogni modo uno l'hanno conciato male, e questa di per se e' un'ottima notizia, gli altri due saranno già fuori e spero tanto che non possano riconoscere il poliziotto perché altrimenti sai che allegria per lui...

L'ottima notizia te la dovevi risparmiare, è una notizia triste!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco cosa hanno visto le mie figlie ieri sera mentre tornavano a casa e passavano da Corso Unione Sovietica !

La mia figlia più giovane mi ha spiegato di un'auto ferma col lunotto infranto e due tizi buttati a terra dai poliziotti ( 4 volanti) , e ammanettati.

Ormai siamo saturi di bastardi arrivati da ogni dove , che non si fanno problemi di combinare qualunque cosa.

A poche centinaia di metri da quel posto è stata trovata appunto la Thema rubata , che aveva montate le targhe di altra auto.

Credo che, presto o tardi, qualcosa deve succedere.....

Era la Thema SW del tuo amico giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh.... io bazzico con una certa frequenza a Torino dal '98 e, sinceramente, devo dire che trovo la città più tranquilla adesso che 10 anni fà...... I furti di auto ci sono sempre stati... magari ultimamente ci si "dedica" maggiormente alle auto ultra-ventennali perchè più richieste sul mercato dell'usato/ricambi di auto con 10-15 anni... niente immobilizer, niente satellitare.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè, credo che si trattasse di qualche sbandato (magari "nuovo italiano") che ha visto una macchina vecchiotta e pensava di farne preda facile.

Magari "nuovo italiano".........:roll::asp::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ottima notizia te la dovevi risparmiare, è una notizia triste!

Dici?...IMHO non è così!...a meno che tu non ti riferisca all'agente che ha fatto fuoco che sicuramente si troverà a dover fronteggiare delle beghe legali che non finiscono più solo eprchè ha svolto il suo lavoro...non capisco come si facciano a difendere certi comportamenti...chissà, probabilmente fosse stata la tua la vettura la penseresti esattamente come me, o forse peggio...certo che finchè la cosa non tocca me chissene frega è un ragionamento molto più comodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?...IMHO non è così!...a meno che tu non ti riferisca all'agente che ha fatto fuoco che sicuramente si troverà a dover fronteggiare delle beghe legali che non finiscono più solo eprchè ha svolto il suo lavoro...non capisco come si facciano a difendere certi comportamenti...chissà, probabilmente fosse stata la tua la vettura la penseresti esattamente come me, o forse peggio...certo che finchè la cosa non tocca me chissene frega è un ragionamento molto più comodo...

Assolutamente no, che il ladro sia stato ferito è una notizia tristissima anche se l'atto non era illegittimo.

Non difendo il furto, ma la vita di un uomo non perde valore perchè ha compiuto atti illeciti.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no, che il ladro sia stato ferito è una notizia tristissima anche se l'atto non era illegittimo.

Non difendo il furto, ma la vita di un uomo non perde valore perchè ha compiuto atti illeciti.

Comprendo il tuo punto di vista, ma onestamente, da cittadino onesto (scusa la ripetizione) vedendo che come al solito sono i buoni che la pagano sempre devo ammettere che se un cattivo paga care le conseguenze di proprie azioni non ne faccio un grande dramma...rispetto le tue idee ovviamente, e non ho la presunzione di aver ragione, ci mancherebbe...chiudiamo l'OT perchè credo anche che forse possa poi trascendere in altro (non tra noi che siamo stati estremamente corretti e rispettosi l'uno dell'altro) e scatenare flame...anzi scusate se probabilmente mi son lasciato andare ad un'espressione un pò forte e forse politicamente poco corretta (eventualmente cancellate il mio post...)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.