Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lasciate perdere per il momento la cache.

Potete darmi conferma se ora riscontrate ancora il problema?

Io ho svuotato la cache come mi hai detto tu, ora vedo tranquillamente gli ultimi messaggi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo smentire il mito secondo cui le chrysler importate sono a costo zero.

Ci sono i costi fissi di omologazione e credo che non sono proprio cosi irrilevanti come si pensa.

Chissà quanti costi esistono per un operazione del genere che noi non sappiamo. ( Costi di pubblicità)

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo smentire il mito secondo cui le chrysler importate sono a costo zero.

Ci sono i costi fissi di omologazione e credo che non sono proprio cosi irrilevanti come si pensa.

Chissà quanti costi esistono per un operazione del genere che noi non sappiamo. ( Costi di pubblicità)

sono assolutamente d'accordo

se non la importano non è perchè sono malvagi e bramano la distruzione del marchio, semplicemente perchè non credono di rientrare nell'investimento

io non so se FGA ha la potenza finanziaria necessaria per sostenere un prodotto in perdita solo per il gusto di presidiare un segmento :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.