Vai al contenuto

Lamborghini Huracán LP 610-4 2014


Pandino

quanto ti piace la Lamborghini Huracan?  

140 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Huracan?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Bho'......... ragazzi io leggo i vostri ultimi commenti, tutti + o - lamentosi del fatto che la Huracan sia sottosterzante. Poi leggo Auto e vedo che è la supersportiva più veloce che abbiano mai provato sulla pista di Balocco. Ma avete idea di cosa sono 610 hp da portare in pista a briglia sciolta?

Io certe volte non capisco, magari la media di noi appassionati ha una golf gtd (ottima auto) , non ha mai fatto un giro in pista e poi ci lamentiamo che sia un pochino sottosterzante? Forse?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bho'......... ragazzi io leggo i vostri ultimi commenti, tutti + o - lamentosi del fatto che la Huracan sia sottosterzante. Poi leggo Auto e vedo che è la supersportiva più veloce che abbiano mai provato sulla pista di Balocco. Ma avete idea di cosa sono 610 hp da portare in pista a briglia sciolta?

Io certe volte non capisco, magari la media di noi appassionati ha una golf gtd (ottima auto) , non ha mai fatto un giro in pista e poi ci lamentiamo che sia un pochino sottosterzante? Forse?

Mah...sicuramente hai ragione, spesso si parla senza basi pragmatiche ma credo che alla fine sia normale quando si parla di supercar, spesso ci fa prendere solo dalla passione anche se non c'e' esperienza....ed e' bello poter apprendere da chi queste auto le porta davvero, specie in pista.

Io stesso che ho la fortuna di guidare relativamente spesso sia una F430 che una Gallardo (a dire il vero oramai la lambo e' diventata quasi la mia terza auto, tutto a scapito del mio portafogli...), in pista non le ho mai portate e sono sicuro che avendo una Huracan tra le mani per strada non potrei che apprezzare il comportarmento conservativo che hanno dato all' auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Lamborghini Huracan Is Faster than the Aventador Around the Top Gear Test Track - Video

the Huracan is now the 4th fastest car on the Top Gear track wit a time of 01:15.8. Ahead of it are much more radical machines like the Ariel Atom V8 500, BAC Mono and Pagani Huayra.

Crucially, the LP610-4 is slightly faster than a McLaren MP4-12C and 0.7 of a second faster than the Aventador and its 700 hp V12 engine.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

[TABLE=class: large, width: 795]

[TR]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Pos[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Make / Model[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Time[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Year[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Power (hp) / Weight (kg)[/TH]

[TH=bgcolor: #F5F5F5]Driven by[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD]1.[/TD]

[TD]Porsche 918 Spyder (Weissach-Package)[/TD]

[TD]1:23.00 [/TD]

[TD]'13[/TD]

[TD]887 / 1634[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2.[/TD]

[TD]Porsche 918 Spyder[/TD]

[TD]1:23.54 [/TD]

[TD]'13[/TD]

[TD]887 / 1640[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]3.[/TD]

[TD]Chevrolet Corvette Stingray Z06[/TD]

[TD]1:25.00 [/TD]

[TD]'15[/TD]

[TD]634 / 1598[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4.[/TD]

[TD]Chevrolet Corvette Stingray Z06[/TD]

[TD]1:25.00 [/TD]

[TD]'15[/TD]

[TD]634 / 1598[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]5.[/TD]

[TD]Lamborghini Huracan LP 610-4*[/TD]

[TD]1:25.17 [/TD]

[TD]'14[/TD]

[TD]610 / 1422[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]6.[/TD]

[TD]Nissan GT-R Nismo[/TD]

[TD]1:25.70 [/TD]

[TD]'15[/TD]

[TD]599 / 1720[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]7.[/TD]

[TD]Chevrolet Corvette Stingray Z06[/TD]

[TD]1:25.76 [/TD]

[TD]'15[/TD]

[TD]634 / 1598[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]8.[/TD]

[TD]McLaren 650S Spider[/TD]

[TD]1:25.88 [/TD]

[TD]'14[/TD]

[TD]650 / 1468[/TD]

[TD]Randy Pobst[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]9.[/TD]

[TD]Dodge Viper SRT-10 ACR[/TD]

[TD]1:26.00 [/TD]

[TD]'08[/TD]

[TD]608 / 1536[/TD]

[TD]Dominik Farnbacher[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

*con le trofeo r

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

proprio lei, in verde targa italiana l'ho incrociata ieri in autostrada, spettacolo...e bellissimo video, finalmente un video che fa vedere questo mostro anche su strada. Dal mia bassezza, mi ripeto: e' l'auto più' sensazionale che abbia mai guidato, per chi ha possibilità' anche solo di provarla non si faccia a scappare l' occasione. Lamborghini a queso giro ha tirato fuori qualcosa che a 360 gradi rappresenta semplicemente la perfezione.

PS/OT - Metcalfe ha recentemente fatto un viaggio con la sua testarossa...attraverso il deserto della Sahara, speriamo un bel reportage!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.