Vai al contenuto

[PS] Chrysler 200: modifiche e variazioni sul tema, a marchio Lancia e non solo


Messaggi Raccomandati:

Come sempre esprimo ammirazione nei confronti delle vostre capacità con le tennniche moderne (io niente più che matite e pastelli :D) però ciccinovecentoventi quello scudo Alfa sembra uno degli orologi molli di Dalì :D

per quello cè TONI che viene a modificare i miei disegni :mrgreen: l importante che lo migliori mantenendo l idea della piega superiore che va verso il cofano e quella inferiore verso la presa d aria

edit

ho fatto da me...

2whouqg.jpg

adn9l3.jpg

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Innanzitutto complimenti a cc1920 anche per quest'ultima realizzazione. Tra le due proposte preferisco la seconda col marchio sul cofano: meno scontata e più aggressiva.

Bene , ora a meno di mandare in panne server , fare incazzare moderatori ecc. , posto la mia prima immagine : una proposta per il posteriore della Fulvia coupé.

Bene, pronti?? :mrgreen:

Sappiate che io ,per poco ma vi ho voluto bene. Ora bannatemi , purtroppo immagino più per la porch....intendevo proposta e realizzazione che per gli errori fatti nel postarla!

zwgs.jpg

Ok! controllato, il forum non è andato in fumo. l'immagine non si vede granchè , beh meglio così!!!!!

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, intendevo Flavia coupé per riallacciarmi alla tua proposta di qualche pagina dietro.

OT: Se non é troppo lunga la spiegazione in cosa sbaglio nel postare l'immagine? Perché non compare direttamente e risulta piccola?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, intendevo Flavia coupé per riallacciarmi alla tua proposta di qualche pagina dietro.

OT: Se non é troppo lunga la spiegazione in cosa sbaglio nel postare l'immagine? Perché non compare direttamente e risulta piccola?

cè una discussione apposita su come postare le immagini, io faccio in un modo più veloce,caricata l immagine su imageshack o simili faccio copia sulla foto e incollo dove scrivo

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-come-postare-le-immagini-sul-forum.html

Link al commento
Condividi su altri Social

new croma su base 200

2dbvz81.jpg

2whouqg.jpg

Se si fosse ancora ai tempi d'oro (croma thema 164 saab 9000) una base comune e 5 declinazioni (fiat lancia alfa dodge chrysler)... beh, sì son sogni, no? ogni tanto si fanno.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.