Vai al contenuto

[PS] Chrysler 200: modifiche e variazioni sul tema, a marchio Lancia e non solo


Messaggi Raccomandati:

Bella anche questa Jeep, con un frontale differente da quello pari pari della Cherokee, complimenti!

@Toni: però preferifo i fari anteriori di cc1920!

Intanto una mia proposta per frontale lancia

Ti lovvo tanto, ho anche io un idea simile qua preparata tra i miei files, ma spero davvero che ci sia un evoluzione dello stile in lancia, e che capiscano che i listelli orizzontali se li deve tenere solo ford sulle sue griglie da barbecue

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... cosa ne dici di una versione woodie? Stile AMC Eagle o Jeep Grand Wagoneer per capirsi.

non so se sei più matto tu a chiedermelo o io a darti retta :D

scherzi a parte penso sia irrealizzabile avendo una fiancata davvero poco piatta

comunque ...

s7py.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per TONI : Tranquillo...il matto sono io! Ma fai bene a seguirmi, ai matti bisogna sempre dare corda. Comunque la tua realizzazione dei miei sogni mi piace......

Da matti !!

Per 8coibaf : Beh, rispetto la tua opinione, per quanto Jeep/Chrysler un qualcosa del genere l'aveva già fatto con AMC Eagle e con Wagoneer. Se guardi qualche pagina indietro c'era una versione più alta da terra perfetta concorrente di Subaru Outback. Inoltre se Fiat ritiene che possa esserci un mercato per la piccola Jeep SUV non credi che questa potrebbe essere altrettanto in linea col marchio Jeep, naturalmente rialzata e AWD ?

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente piace anche a me :oops:

però a sto punto il frontale sembra da rivedere perchè ha qualcosa che stona col resto

edit... forse accorciando la griglia anteriore migliora un pò

wrko.jpg

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo per le luci diurne non sono riuscito a fare granchè. ma l'idea del faro più grande e più piccolo l'ho provata, insieme ad una "nuova calandra"

yiee.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

veramente piace anche a me :oops:

però a sto punto il frontale sembra da rivedere perchè ha qualcosa che stona col resto

edit... forse accorciando la griglia anteriore migliora un pò

wrko.jpg

Toni io ti consiglierei di rivedere l'incasso dei fari, secondo me stona un pò, soprattutto nella parte che sta vicino alla griglia!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per DSPGT : Eh! Eh! Se allarghi un altro po' la calandra hai risolto il problema, ... scusa non ho resistito!! Se ci stai avrei un' idea per risolvere la bruttura di quelle luci diurne senza modificare complessivamente le dimensioni del fanale. Partendo dalla calandra verso il lato destro: luce diurna al posto ma uguale come dimensioni alla freccia, di seguito faro rotondo più piccolo e poi , alla stessa altezza ( vd. Delta I serie Integrale) faro rotondo più grande. Nello spigolo destro in alto la freccia. Può andare?

Per Tony : Anch'io ! Forse il faro alto un po' troppo incavato?

Esatto DSPGT!

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni io ti consiglierei di rivedere l'incasso dei fari, secondo me stona un pò, soprattutto nella parte che sta vicino alla griglia!

l' incasso dei fari de sura o dei fari de sota ? o di quelli in mezzo che su gugol non ho trovato come si dice ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per TONI: Anch'io intendevo ne sono innamorato, i pannelli che hai scelto sono sobri. Siete grandi!

Non avevo notato la modifica alla griglia anteriore: rimpicciolita migliora. Per i fari io intendevo quelli sopra.

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.