Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti! sono possessore della renault Captur 1.5dci Energy R-link dal 4 luglio!!! e fino ad ora devo dire che l'auto si è comportata benissimo...è la Renault Italia che fa ridere!!! i problemi al sistema R-Link sono noti a loro ma non sanno come procedere, dal conce si passano la palla dall'officina alla vendita, e mentre all'assistenza renault italia mi hanno risposto "si legga bene il libretto di istruzioni e cerchi la risposta!" mah...vabbè 22 mila€ di auto e poi queste risposte...inoltre il problema che ho riguarda le catene da neve...ok che i cerchi da 17 non sono catenabili (e ancora mi devono dire il motivo) anche perchè controllando la macchina sul ponte ho verificato che non si va a toccare nessuna parte del gruppo sospensione forse solo il passaruota mettendo il volante a fine corsa; quindi le catene normali vanno escluse, ma le catene a ragno? che sono fatte proprio per le auto non catenabili? La nostra potrebbe montare le Thule K-Summit K33 (escono inserendo l'auto con le misure del pneumatico sul sito della thule) e alla renault non mi danno risposta e tra 15 giorni inizia l'obbligo delle catene a bordo!! e sto a roma...bah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

scusate lo sfogo...ma sono 2 settimane che sto combattendo a destra e a sinistra!

Per quanto riguarda l'auto il motore è ottimo...solo uso cittadino riesco a fare 20km/l sempre Eco inserito, per quanto riguarda la carrozzeria si è assestata e uno sportello sta qualche millimetro fuori asse e il cofano/motore chiuso vibra fastidiosamente, e anche a me quando prendo qualche dosso o avvallamento sull'anteriore sinistro sento un forte colpo...ma niente vibrazioni o cose simili! Al conce passano la palla al carrozziere...ma uno può perdere giorni per farsi sistemare l'auto? helpp!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

..ØØØ monta pure le ruote d 16... ØØ forse sono piu economiche ... E ØØØ l importante sono le gomme termiche xk basta un po' di ghiaccio e ciao... Quindi le catene ØØ servono a molto

ma no...roma non è da gomme termiche, e ØØØ 800€ non ce li spendo...se vendono l'auto così devono riuscire a darmi accessori per questi pneumatici perchè ci sono...solo che loro non lo sanno! ci sono altre renault non catenabili...ma hanno accessori sostitutivi alle catene normali!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio frat ha BMW x3 cerchi 18 e ØØ sono catenabili perché non fanno catene cosi grandi ... Prendi gomme termiche e stai piu tranquillo... Io delle catene ragno non mi fiderei per questione di sicurezza piu che altro ... Io credo che prenderò cerchi in lega 16 e gomme termiche a 1100 euro ... È tanto ma almeno non si rovinano i cerchi diamantati nel cambiare gomme

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Roma se nevica un giorno va in tilt :) io sto in montagna e tutti i giorni autostrada quindi gomme termiche for ever :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appello generale, dato che qui ci sono molti nuovi utenti, diversi dei quali con l'abitudine di scrivere per sigle.

Evitate di scrivere usando abbreviazioni da sms/chat.

Sul forum c'è tutto lo spazio che si vuole per scrivere correttamente, non c'è nessun bisogno di abbreviare le parole, col risultato di rendere scomoda e talvolta incomprensibile la lettura per gli altri utenti.

Avrete poi notato che la maggior parte delle abbreviazioni e storpiature sono automaticamente cancellate dal server, quindi un motivo in più per scrivere in italiano corretto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Jackmino85,

se per catene a ragno intendi quelle che si montano velocemente fissandole al posto di un bullone della ruota, generalmente dovrebbero andare bene per le ruote non catenabili, certo che se Renault confermasse sarebbe meglio oppure in alternativa se hai un autoricambi di fiducia chiedi di fartele provare.

Dalla mia esperienza con Renault non consiglio di passare per il concessionario, a me il venditore mi ha fatto perdere solo tempo, rivolgiti direttamente in officina/carozzeria renault ed eventualmente chiedi un'auto sostitutiva se la dovessero tenere più giorni .

Per r-link la prossima settimana sento il servizio relazioni clienti e se non succede niente incominceranno a partire le raccomandate...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i sensori di parcheggio anteriori me li hanno "spacciati" come di serie sulla r-link con il camera pack!!! Non è così?

Comunque oggi potrebbe essere il gran giorno dell'ordine!

e ovviamente tartasserò il rivenditore... :rog:

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le catene da neve ho visto che sul sito renault nel link relativo agli accessori captur indicano il tipo di catena da neve (konig) con chiusura esterna ed il codice del prodotto

Per i sensori di parcheggio a me con il camera pack hanno dato solo quelli posteriori, gli anteriori dovrebbero essere a parte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazione di servizio per chi opta di montare le gomme da neve su cerchio in metallo da 16. I bulloni sono da cambiare in quanto + corti e costano la bellezza di 50€!!

Scoperto dopo essere stato dal gommista a montare le invernali sui cerchi di metallo da 16...

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.