Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

A questa soluzione avevo pensato anche io ma sinceramente mi scoccia non poter usare l'auto in caso di neve o anche solo per uscire dalla rampa del garage o dai parcheggi.

Non riesco a capire però perchè renault non permetta l'uso dei ragni che non ostacolano gli organi interni e non vanno a urtare sul passaruota e sono espressamente studiati per le auto non catenabili.

Che problemi hai all' r-link?

Io ho fatto aprire una pratica alla renault poichè andando su my Renault nella sezione r-link continua a dirmi che a causa di un problema temporaneo non è stato possibile identificarmi e di tornare più tardi.

In più da r-link in auto non posso scaricare nemmeno le app. gratis perchè dice che devo avere un discovery pack attivo cosa che il concessionario mi ha detto che ho gratis per un anno.

Bah!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'R-link non mi aggiorna lo stato delle app di prova scadute e poi successivamente riacquistate...e non mi fà fare gli aggiornamenti!

Per quanto riguarda le ruote sul libretto io posso montare le gomme 205/60 r16 e di serie ho le 205/55 r17 quindi come misura uguale...una è catenabile e l'altra no senza sapere la differenza perchè non mi è stata data da nessuno! tutte le auto sono catenabili poi come le cateni è un'altro conto catene normali o catene a ragno...con le catene a ragno non si và a toccare nulla, solo che la renault italia, perchè all'estero hanno gia le catene apposta, non ha info e non trova ancora soluzioni...solo mettere gomme termiche! ma questa delle gomme termiche è una campagna secondo me contro chi fa le catene...eh si!

Link al commento
Condividi su altri Social

Facci sapere poi se risolvi!

Io sto ancora aspettando che mi contatti qualcuno della renault! :(

Tu hai problemi mentre ascolti mp3 da usb?

Praticamente se ti arrivano segnalazioni velox o indicazioni da tomtom mentre ascolti musica ti si riavvia la canzone ad ogni segnalazione?

A me è successo ieri e non capisco come mai visto che con la radio abbassa il volume per poi rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.