Vai al contenuto
  • 0

Sostituire la Delta


Pandino

Domanda

Come saprete (o forse no :D) stamane la nostra Delta (una Platinum Diturbo Sportronic, del dicembre 2012) ha cessato di vivere dopo un incidente :(. Dobbiamo così sostituirla.

Le candidate sono:

-Delta (1.4 T-jet GPL 120 CV)

-Giulietta (1.4 Multiair 170 CV)

-A3 Sedan (1.4 TFSI 140 CV)

-V40 (T3 150 CV)

O in alternativa una Thema, di cui il babbo è innamorato :D, che km0 viene a costare meno di una Delta full optional

Cosa consigliate?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Allora:

-

-Lancia Delta M.Y. 2014 1.4 T-Jet Ecochic Gold, Nero Magma, interni in pelle beige traforata, cerchi da '17, magic parking, specchi esterni elettrici. 26.550 €uro (+ più pieno di benzina)

Al 90% prendiamo la Delta.

8-)

sono contento per l'orientamento che state prendendo, ma i prezzi mi sembrano alti: non c'è la scontistica 5000 + 2000 € per gli esemplari presenti che si protrae dal dic 2013 come annunciato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ognuno fa coi propri soldi quello che vuole peró se mi é permesso dire la mia be 26000€ per una Delta son proprio tanti e fuori dalla logica del mercato. Poi capisco come giá scritto in precedenza che se risponde alle caratteristiche richieste sia anche giusto riprenderla ma a quel prezzo onestamente io non me la sentirei:pz:mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma siamo sicuri che quelli non siano semplicemente i listini? :dubbio:

che io la bravetta, la pagai 23 e spicci chiavi in mano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma siamo sicuri che quelli non siano semplicemente i listini? :dubbio:

che io la bravetta, la pagai 23 e spicci chiavi in mano...

Quelli sono i prezzi dei preventivi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sono prezzi già scontati quelli? Mi sembrano decisamente alti per tutte (tranne la mazda) 26 e 28 per delta e giulietta.. 31 per v40??!! No, no NCS (non ci siamo)

Guarda qua cosa c'è dalle tue parti Auto usate: Lancia, Delta, 1.9 MJT Twinturbo DPF S AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, (2010) 1.4 Turbo MultiAir TCT Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, V40, T3 Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio si questa è lontana

Risparmi 10000 euro!! Dato che sei di Brescia, fatti un giro da Baccanelli a BG e da Bossoni a Brescia che hanno un bell'assortimento di pronta consegna

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho provato a configurarla sul sito...il prezzo non è poi tanto diverso (31.540 €uro)

Le km0 che avevano erano tutte in versione base, con le coppe ruota :?

Se vuoi ti do attraverso messaggio privato il nome di un concessionario Volvo serio, in Lombardia.

Ci ho preso la V40 CC di mia moglie, pienamente soddisfatto. E solitamente ha decine di vetture in pronta consegna...da vedere se c'è anche un T3...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso chiedere quali siano i motivi che vi (ri)portano verso la Lancia? Non sarebbe saggio fare anche una prova su strada delle altre?

Beh, le ultime Lancia che abbiamo avuto ci hanno dato molte soddisfazioni (e siamo abbastanza legati affettivamente al marchio) ;)

Sulla Giulietta non è molto convinto. Mio papà è fermo al ricordo della sua 75: un'idrovora con finiture pessime :?:?:?

Prove su strada delle altre le faremo, ovviamente ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.