Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma è prevista anche a trazione integrale o solo anteriore?

Non ho ancora letto l'articolo di QR (chissà quando arriva...:roll:), ma penso che sarà solo anteriore ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è prevista anche a trazione integrale o solo anteriore?

Chiaramente per questa generazione non saranno introdotti grossi upgrade della meccanica come l'introduzione della trazione integrale. Non ci sarebbe ritorno nell'investimento.

Se avrà un erede è invece abbastanza sicuro che la TI ci sarà, visto che sull'evoluzione del pianale è stata introdotta (con opportune sospensioni posteriori diversificate) già su 2 modelli e quindi le economie di scala sono già state avviate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i problemi non riguarderebbero molto il farsi la concorrenza interna, quanto più una qualche "perdità di esclusività" della Ferrari.

Mah, penso che la cosa si potrebbe risolvere con una buona strategia di comunicazione. Un po' come successo per i motori: "sviluppati dalla Maserati e prodotti dalla Ferrari" (anche se poi alla fine quasi tutti continuano a ripetere comunque che i motori sono Ferrari, ma va beh).

Potrebbe anche essere che la faranno sulla nuova architettura D a TP, visto che la Massrati collabora anche li. A proposito, pur con i distinguo per via del personaggio che riposta la notizia, ecco una ulteriore conferma, questa volta dal lato Italiano, per quelli che ancora dubitano Alfa calls new architecture Giorgio

Link al commento
Condividi su altri Social

image008.jpg

Alfa_Romeo_155_Alfa_Corse_in_Arese_20070608.jpg

Giorgio !!!!!!!!!! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.