Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate hanno presentato quella 500 vintage celestino a ginevra ed è molto bella perchè ricorda l'antenata, ma porca miseria chi se la compra se a momenti esce il restyling ? Cioè se uno non ne sa nulla e spende tutti quei soldi e dopo 2-3 mesi diventa già "vecchia" come minimo si sente preso in giro e s'incazza non poco !! Non potevano presentare il restyling a ginevra o quell'allestimento quando sarà insieme appunto al nuovo modello ?

Che poi si sa quando arriverà ? Ma che diamine proprio.........

Benvenuto sul pianeta Terra........

E' una cosa che fà il 99,99% delle case automobilistiche.... solo che quando lo fà QUALCUNO è costante miglioramento del prodotto, mentre quando lo fà QUALCUN ALTRO è fregare la gente......... percezioni..........................................

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo il tuo ragionamento allora dovrebbero proprio smettere di produrre la 500 attuale in attesa di mettere in commercio quella aggiornata...

Ma no, però si sa che ad un salone come ginevra si portano novità. Se la 500 facelift arriverà tra poche settimane, perchè non anticipare a ginevra ? tutto qui. Diverso è se il facelift arriva a fine anno............allora ovvio che a ginevra porti l'attuale versione.

come su tutte le cose basta informarsi...qui in rete o acquisti una rivista.C'è scritto da tutte le parti che la 500 verrà ristilizzata a breve

Appunto -.- E io che ho detto ? -.- E' proprio il fatto che arriva a breve il punto del discorso............

Benvenuto sul pianeta Terra........

E' una cosa che fà il 99,99% delle case automobilistiche.... solo che quando lo fà QUALCUNO è costante miglioramento del prodotto, mentre quando lo fà QUALCUN ALTRO è fregare la gente......... percezioni..........................................

Non ho mai detto niente su questo, anzi sono sempre contento di vedere modelli aggiornati e non lasciati allo sbando. Però dico solo di far coincidere certi aggiornamenti con i saloni; anche perchè quello di ginevra è messo molto in mostra e gode di molta pubblicità...............sarebbe stato bello portare il facelift a ginevra che fa sempre il boom di presenze !

Sono un pro auto italiane io eh :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti se avessi comprato la speciale per poi vedermi uscire dopo pochissimo tempo il modello nuovo più economico e magari pure più prestazionale mi sarei sentito preso in giro.....poi però, una volta vista la 488, avrei tirato un sospiro di sollievo :-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti di solito chi compra le auto a fine carriera spesso pensa che siano nuove e invece spesso sono solo restyling e poi rimangono male quando vedono che esce la nuova.

Ripeto...visto che se TU acquirente che cacci il grano (e manco poco) penso che sia nel TUO interesse informarti

Altrimenti ti tieni lo pseudomodello vecchio e stai zitto.

nemmeno mancassero gli strumenti per informarsi oggigiorno.

Al volante costa 1,5€ (se non si vogliono comprare le riviste più costose).

i siti e i forum sono gratis.

Un qualsiasi idiota ,dopo 2 settimane di frequentazione assidua di autopareri,sarebbe in grado di saperne più dei venditori dei concessionari.

L'ho messa giù per ridere...ma non è una caxxata...è la verità.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto sul pianeta Terra........

E' una cosa che fà il 99,99% delle case automobilistiche.... solo che quando lo fà QUALCUNO è costante miglioramento del prodotto, mentre quando lo fà QUALCUN ALTRO è fregare la gente......... percezioni..........................................

ahahaha......simpatico vedere come in questo forum certe considerazioni su un CERTO gruppo non si possono fare senza venire bollati da miscredenti cospiratori!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ripeto...visto che se TU acquirente che cacci il grano (e manco poco) penso che sia nel TUO interesse informarti

Altrimenti ti tieni lo pseudomodello vecchio e stai zitto.

nemmeno mancassero gli strumenti per informarsi oggigiorno.

Al volante costa 1,5€ (se non si vogliono comprare le riviste più costose).

i siti e i forum sono gratis.

Un qualsiasi idiota ,dopo 2 settimane di frequentazione assidua di autopareri,sarebbe in grado di saperne più dei venditori dei concessionari.

L'ho messa giù per ridere...ma non è una caxxata...è la verità.

Non c'è bisogno che ripeti......l'ignoranza si paga, ma è curioso scoprire come la maggior parte delle persone non abbia la più pallida idea di quando verrà sostituita un auto e della vecchiaia dei modelli in commercio.

Alla fine se non fosse così e fossero tutti informati la gente comprerebbe solo auto che sono in commercio da non più di 4 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahaha......simpatico vedere come in questo forum certe considerazioni su un CERTO gruppo non si possono fare senza venire bollati da miscredenti cospiratori!!

Affatto.

E' semmai il voler fare il ceoincinqueminuti che ha abbondantemente stracciato i maroni.

ItaGlia popolo di santi poeti e......ceoincinqueminuti....

Ed è anche abbastanza irritante che un utente X nel momento in cui non riesce ad imporre la propria linea di pensiero,debba passare il tempo a cercare di delegittimare le opinioni altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Affatto.

E' semmai il voler fare il ceoincinqueminuti che ha abbondantemente stracciato i maroni.

ItaGlia popolo di santi poeti e......ceoincinqueminuti....

Ed è anche abbastanza irritante che un utente X nel momento in cui non riesce ad imporre la propria linea di pensiero,debba passare il tempo a cercare di delegittimare le opinioni altrui.

E soprattutto....a essere sanzionato non è il COSA dici, ma il COME lo dici.

Che dire "secondo me stai dicendo una cazzata" e "sei uno che non capisce un cazzo" NON sono la stessa cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto....a essere sanzionato non è il COSA dici, ma il COME lo dici.

Che dire "secondo me stai dicendo una cazzata" e "sei uno che non capisce un cazzo" NON sono la stessa cosa.

Beh sai com'è ci sono forum come questo per es. in cui si moderano le forme, altri forumoni o forumini disgraziatamente pretendono di moderare i contenuti...in genere per motivazioni losche assai e discutibili sempre

speriamo bene dunque ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di vedere qualcosina del frontale. Che dire, l'avete già vista tutti ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.