Vai al contenuto
  • 0

acquisto folle !!...sportiva TP over 200cv...


mistergiovix

Domanda

salute a tutti, cerco di essere molto breve anche se avrei di che' da dire !!...comunque mi definisco un semi pilota amatoriale, ho 10 anni di kart sulle spalle, ho posseduto porsche boxster 2.7 986, mazda mx5 2.0 nc, bmw 320i, ecc...insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa, ma aime' putroppo la scelta rimane oggi mooooolto limitata, bmw auto serie non ne fabbrica piu' da un bel po, porsche gia' fatta...il mio sogno sarebbe prendere una alfa romeo 4c, il problema e' che dovrei aspettare millemila anni prima di sedermi sopra, allora ho pensato: perché non farsi una bella elise magari S ??

il mio dubbio e' quello di non potermi fare i weekend lunghi (1000km) perché non ha praticamente bagagliaio, gia' mi andava giusto giusto la mx5...

cosa ne pensate, che c'e' nel panorama attuale di veramente sportive??

ovviamente devo rispettare i 240cv max per via di quel maledetto super bollo:(r:(r se no non avrei avuto dubbio alcuno, Jaguar f-type 340cv....LA sportiva scoperta per antonomasia !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Visto che l'acquisto è folle (come scritto nel titolo :D ) e che la terrai a lungo.

hai detto che ti piace....prendila...e fregatene dei tempi di attesa.

Credo che sia quella che rispetta di più i tuoi "punti".

non paga superbollo.E' molto efficace in pista.Cammina forte.E' un'auto nuova(perdonatemi ma oltre 25.000€ mi sembrano tanti per una s2000...che per inciso è sempre stata il mio sogno erotico),l'assicurazione paga poco rispetto ad altre.Consuma poco per le prestazioni che offre.E' una macchina molto esclusiva....metti che ti va a noia dopo breve...non penso faticherai a piazzarla bene sul mercato.E' sicuramente più confortevole di una elise (e se permetti esteticamente è fr le più belle vetture umanamente acquistabili...ovvero tenendo fuori le supercar)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riporto un post del topic della 4c... Provata da stig sul circuito di top gear

" Mostra altro....

Non mi pare... anzi, molto spesso, come diceva Tony, quando il giro da fuori sembra lento e noioso poi e' molto efficace...

Mostra altro....

Mah, non e' che se hai un differenziale meccanico qualsiasi quantita' di potenza metti giu, e qualsiasi aderenza hai, comunque le ruote non pattinano... da quel poco che si vede invece mi pare si comporti decisamente bene (sembra andare come un missile, il sottosterzo che si vede mi sembra in linea con la distribuzione dei pesi e con il fatto che non mi pare proprio che stig si stia risparmiando.. ed e' pure umidiccio per terra..)

Mi chiedo perche' tutta sta tiritera a dare il tempo...

EDIT: In effetti va na sega... 1:24.8

01:24.6 TVR Sagaris Series 6, Episode 7

01:24.8 Alfa Romeo 4C Series 21, Episode 2

01:24.8 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR FQ-400(damp) Series 5, Episode 7

01:24.8 TVR Tuscan Mk.II Series 6, Episode 3

01:24.9 Bentley Continental Supersports[5] Series 15, Episode 1

01:24.9 Porsche Boxster Spyder Series 15, Episode 2

01:24.9 Mercedes-Benz E63 AMG Series 15, Episode 3

01:25.0 Noble M12 GTO-3R Series 1, Episode 2

01:25.0 BMW 1 Series M Coupe (damp) Series 17, Episode 1

01:25.0 Caterham R400 N/A

01:25.1 Lotus Exige S Series 8, Episode 3

01:25.3 Porsche Panamera turbo Series 15, Episode 3

01:25.3 BMW M3 (E90 Saloon) Series 10, Episode 10

01:25.4 Ford GT40 Series 5, Episode 8

01:25.7 Lotus Evora Series 13, Episode 1

01:25.7 Audi RS4[6] Series 7, Episode 2

01:25.7 Lamborghini Gallardo Spyder Series 8, Episode 7

01:25.8 Lamborghini Gallardo (wet) Series 3, Episode 4

01:25.9 Morgan Aero 8 GTN Series 5, Episode 5

01:26.0 Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black series Series 11, Episode 2

01:26.0 BMW Z4 M roadster (E85) Series 8, Episode 4

01:26.0 Noble M400 (Shown on Top Gear Revved Up DVD) N/A

01:26.0 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR FQ320 Series 4, Episode 4

01:26.2 BMW M5 (E60) Series 6, Episode 9

01:26.2 Porsche 911 Carrera S (997) (damp) Series 10, Episode 2

01:26.2 Brabus S Biturbo Roadster Series 9, Episode 4

01:26.3 Vauxhall VXR8 Bathurst S Series 13, Episode 7

01:26.4 Lotus Exige (mildly moist) Series 4, Episode 1

01:26.5 BMW M3 E92 Competition Pack (moist) Series 16, Episode 5

01:26.7 Porsche Cayman S[6] Series 7, Episode 2

01:26.7 Jaguar XFR Series 13, Episode 5

01:26.8 Chevrolet Corvette C6 LS2 Series 4, Episode 10

01:26.8 Aston Martin V12 Vantage (Not Shown on TV)[4] N/A

01:26.8 Ferrari 575M Maranello GTC Series 5, Episode 4

01:26.9 Lexus IS-F Series 12, Episode 5

01:26.9 Mercedes-Benz CLS55 AMG

NOTA: Apparentemente il tempo non e' ufficiale/confermato.. BBC non lo ha ancora pubblicato.."

Non ce n'è per nessuno! 4c tutta la vita! Francamente se avessi la possibilità non aspetterei un attimo! A costo di aspettare 10 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con chi dice Alfa Romeo 4c. Visto che puoi, perchè rinunciare a un sogno? Per il tempo? Intanto mi passerei un po' di concessionari Alfa in rassegna chiedendo info. E se ci fosse d'aspettare, aspetterei perché 1) avrei l'auto che veramente desideravo; 2) mi porterei a casa quello che pare essere (a differenza delle altre) un'istant classic.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo con chi dice Alfa Romeo 4c. Visto che puoi, perchè rinunciare a un sogno? Per il tempo? Intanto mi passerei un po' di concessionari Alfa in rassegna chiedendo info. E se ci fosse d'aspettare, aspetterei perché 1) avrei l'auto che veramente desideravo; 2) mi porterei a casa quello che pare essere (a differenza delle altre) un'istant classic.

Concordo sull'istant classic, già ora c'è qualcuno che la vende a un prezzo molto maggiorato... Uno vende la L.E a 83.000 euro..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Caspita! avessi la possibilita' andrei di 4c, anche se c'e' da aspettare. Ho aspettato la mia 5 mesi (e non e' la 4c!), e se la vuoi tenere a lungo concordo con chi scrive che una 4c vale l'attesa!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.