Vai al contenuto
  • 0

Verefica KM Reali su Glf VI GTD


Gene

Domanda

Sono in procinto di comprare una Golf VI GTD, volevo sapere che metodo si può usare per verificare che i km riportati sul contakm siano quelli effettivamente percorsi dalla vettura?

Tralasciando lo stato di usura della macchina (cosa che sicuramente verificherò anche se non può dare una risposta certa), oltre a chiamare il vecchio propietario per avere un informazione dato che acquisto da una concessionaria la quale dichiara circa 50mila km, non vorrei fossero 150mila...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sono in procinto di comprare una Golf VI GTD, volevo sapere che metodo si può usare per verificare che i km riportati sul contakm siano quelli effettivamente percorsi dalla vettura?

Tralasciando lo stato di usura della macchina (cosa che sicuramente verificherò anche se non può dare una risposta certa), oltre a chiamare il vecchio propietario per avere un informazione dato che acquisto da una concessionaria la quale dichiara circa 50mila km, non vorrei fossero 150mila...

In teoria portandola in concessionario ufficiale, ti attaccano la presa diagnosi alla centralina e ti dicono se i km coincidono o no.

E' un lavoro da 15minuti, magari meglio prima se ti accordi in modo da non andare un giorno che e' pieno.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In teoria portandola in concessionario ufficiale, ti attaccano la presa diagnosi alla centralina e ti dicono se i km coincidono o no.

E' un lavoro da 15minuti, magari meglio prima se ti accordi in modo da non andare un giorno che e' pieno.

Le concessionarie ufficiali in genere, che tu sappia, sono disponibili per questo genere di cose anche avendola comprata fuori dal circuito ufficiale?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

chiedi il libretto dei tagliandi.

Se non è disponibile.......comincia a dubitare.

Vai i ncerca di etichette cambi olio

Del libretto non mi fiderei troppo perchè da quello che ho sentito molte concessionarie li creano a partire da uno nuovo attaccandoci sopra i tagliandi a loro piacimento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le concessionarie ufficiali in genere, che tu sappia, sono disponibili per questo genere di cose anche avendola comprata fuori dal circuito ufficiale?

Ah boh, io gli ho fatto controllare il mio Coupe' quando l'avevo preso. Avevo comprato l'auto da privato e l'ho portata in un'assistenza FIAT-Alfa, me l'hanno fatto in un battibaleno.

Per certi versi a loro viene comodo, perche' magari poi diventi loro cliente per i tagliandi e l'eventuale manutenzione extra (come successo a me)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non ti dà fiducia a pelle, meglio lasciar perdere

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le concessionarie ufficiali in genere, che tu sappia, sono disponibili per questo genere di cose anche avendola comprata fuori dal circuito ufficiale?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Del libretto non mi fiderei troppo perchè da quello che ho sentito molte concessionarie li creano a partire da uno nuovo attaccandoci sopra i tagliandi a loro piacimento

Si ma le fatture dei tagliandi devono esserci pure! Non basta mica solo qualche scritta a penna con relativo timbro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se però i tagliandi sono fatti da officine autorizzate penso che nei loro database dovrebbe esserci tutto inserendo il numero di telaio

Le concessionarie ufficiali in genere, che tu sappia, sono disponibili per questo genere di cose anche avendola comprata fuori dal circuito ufficiale?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Del libretto non mi fiderei troppo perchè da quello che ho sentito molte concessionarie li creano a partire da uno nuovo attaccandoci sopra i tagliandi a loro piacimento

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per i consigli.

Per la cronaca ho optato per un auto diversa, una hyundai i30 con cambio at, visto che il venditore non risponde al telefono e non richiama nemmeno (evidentemente non ha molta voglia di vendere) e visto che ho trovato una buona offerta risparmierò un pò visto i tempi che corrono, nonostante adesso abbiamo Harry Potter come premier...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.