Vai al contenuto

McLaren p15???!!


aventadorj

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti si vvocifera di un altra grande idea in quelli di working dopo aver preso il muso della bellissima ed rapidissima p1 e averlo attaccato alla 12c hanno ben pensato di fare. " l erede" della p1 affermando che quella e una serie limitata mentre la p15 sarà un nale modello di produzione e sarà il top di gamma costo di circa 400000 e indovina un Po stesso telaio della p1 c12/13 s650 stesso motore avrà però circa 850 cv a differenza dei 916 della p1

Personalmente credo che qualche lezione di marketing vedendo le vendite porterebbe fare bene (benché la p1 sia indubbiamente magnifica e spero di poterla guidare per poterra confrontare a breve con la 918 ma dubito avrò mai questa fortuna... attendero con trepidazione una comparativa fra le grandi 3.) magari per creare un minimo di esclusività ai suoi modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione ma non sempre si può citare e sta volta sono solo voci che vengono da qualcuno di vicino all azienda ( ma non certo ron dennis) che afferma che l azienda si stia muovendo per fare un hyper car da posizionare non solo sotto ma anche sopra la 12c personalmente se vol'uomo fare una rivale di f12 e aventador e ok ma se la fanno troppo vicina alla p1 ( come sembra) e una cazzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Metti una virgola ogni tanto, non fa male.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe il caso di citare le fonti delle notizie che si riportano, grazie.

Parlare di fonti che non si possono citare perchè vengono da qualcuno vicino all'azienda è una presa per i fondelli: la notizia l'hai letta da qualche parte su internet, non hai certo parlato personalmente con qualcuno vicino a McLaren, quindi, per favore, cita le fonti o la discussione viene chiusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che posso dire è che al momento i progetti McL sono:

- vettura con target price di 80 - 90.000 €, quindi in concorrenza con Porsche 911, per aumentare i volumi di vendita

- restyling Mp4/12C attuale (dateline 2015)

- nuova Mp4/12C che sostituirà l'attuale (dateline 2018)

Il codice progetto P15 tra l'altro non è nemmeno esistente ad oggi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la fascia 80/90K euro imho è interessante , oggi è appannaggio delle sole corvette e lotus exige v6 oltre alle scontate 981 porsche.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che posso dire è che al momento i progetti McL sono:

- vettura con target price di 80 - 90.000 €, quindi in concorrenza con Porsche 911, per aumentare i volumi di vendita

- restyling Mp4/12C attuale (dateline 2015)

- nuova Mp4/12C che sostituirà l'attuale (dateline 2018)

Il codice progetto P15 tra l'altro non è nemmeno esistente ad oggi....

Perfetto, chiudo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.