Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mi astengo dal dare giudizi...aspettando le foto live....per ora è un bah.......perplesso...

nel senso che la trovo gradevole ma non Alfa. Dentro ricorda mazda....

ØØØ poco importa....da qualche parte bisognava ripartire, anche con il design! E quindi, benvenuta Giulia!

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma la mia non era una critica nei confronti di chi critica(scusate il gioco di parole:mrgreen:), intendevo dire di aspettare stasera per poter dare un giudizio definitivo, queste foto "rubate" sono troppo poco per dare un giudizio completo. Comunque il mio è stato un commento rivolto anche e soprattutto a quello che ho letto su facebook sulle varie pagine, ho letto delle critiche che voi nemmeno potete immaginare:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'avrei concepita completamente diversa e secondo me la 159 è molto più personale e più "alfa" nello stile.. ma a me non me ne frega un catso! è bella e va di traverso senza il freno a mano, già così è ottima! stasera giudicherò i dettagli, ma ha già vinto!

FINALMENTE SEI ARRIVATA!

dentro è spudoratamente Giulia '60/Ferrari 599-f12, manca solo la scritta "giulia" sulla plancia lato passeggero, come la sua antenata.. e i fari dietro che inglobano lo spazio per la targa con la loro componente obliqua richiamano tantissimo la mia amata 75... mi commuovo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che prima di dare un giudizio definitivo aspetto (almeno) le foto ufficiali e poi di vederla dal vivo ma...

...è una bestemmia o posso dire che mi ha un pochino deluso? :oops:

Nel senso che le auto brutte sono ben altre, e ci mancherebbe. Le proporzioni con la TP ne hanno sicuramente giovato. Posteriore e laterale anche se non originalissimi potrebbero pure andare ma IMHO con il frontale hanno davvero toppato... :|

E onestamente era la mia paura più grande, poiché sempre IMHO pure MiTo e Giulietta soffrono dello stesso problema, posteriore e laterale ok ma frontale inguardabile :pz

My 2 cents ;)

PS: pliiis non picchiatemi :prega:

Link al commento
Condividi su altri Social

o magari c'è gente ce esprime solo i suoi giudizi, senza essere per forza tifosi o anti italiani :roll:

Aymaro hai perfettamente ragione. Però considera 3 cose:

1. Là dentro deve entrarci aria per dei motori >500cv con i relativi intercooler, radiatori ecc. Certo... Si poteva risolvere meglio ma... amen...

2. Senza offesa per MiTo e Giulietta, ma già che non ha i fari a goccia è un grosso passo avanti...

3. Ognuno ha i suoi gusti...

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata ha elementi BMW, i fari anteriori sembrano Audi e i posteriori Maserati.

E' bellerrima!!! :idol:

Certo avrebbe potuto avere una linea più personale ma si sapeva già, no?

Se, come pare, l'intento è quello di elevarla ad alternativa vera a quelle lì e di venderla come tale, la linea deve essere così. E i contenuti di alto livello paiono esserci. :drink

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.