Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Pandino :-) non mischiamo le mele con le pere. :-)

CEM era CEM, il modulare era il modulare. Eh insomma! TEC sulle dita :-)

Buon Natale :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno e buon Natale a tutti! Ho avuto conferma da un amico che per Alfa si sta sviluppando un V6 derivato dall unità della California. Quindi 2.9 litri e 90 gradi di bancata, per un totale di 450 cv! Un altra novità sta nella possibilità di funzionare a tre cilindri, spegnendo le valvole... Comunque la produzione inizia a giugno del 2015

Scusami ma non dovrebbe avere 480 cv ?

Link al commento
Condividi su altri Social

All is in the 5 year plan. If not in Alfa's than in Maserati's.

maserati-2_zps909ab2ad.jpg

All is in the 5-year plan. If not in

Alfa's than in Maserati's. You know

him for some time this plan. was

wondering why I had felt that

someone knew the real power of

the v6 alfa romeo. According to my

information its power should be for

the green cloverleaf around 500cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.