Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

beh non mi pare ci siano conferme sulla posizione della targa o mi sono perso qualcosa?

Inoltre Inifiniti Q50 é lunga quasi 4,8 metri mentre ormai sappiamo che questa Alfa ricalca le dimensiono della Serie 3 quindi meno di 4,7 metri...

Wester parla di un modello a cavallo tra Sr 3 e 5 (che sono esattamente 475, ovvero le dimensioni della Q50, cm + / cm -).

Non ricordo chi (cosimo o tony h), parlava di un posteriore iso-156 o 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wester parla di un modello a cavallo tra Sr 3 e 5 (che sono esattamente 475, ovvero le dimensioni della Q50, cm + / cm -).

Non ricordo chi (cosimo o tony h), parlava di un posteriore iso-156 o 159.

se ci leggono possono confermare allora??

Link al commento
Condividi su altri Social

:pensa::dubbio:

Definirlo un ragionamento contorto è fargli un complimento. ;)

Questo perchè era una minchiata random.

Siete troppi seri qui nel thread Alfa. :asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

imho avrebber dovuto fare la giulietta così,

la attuale ha troppa plastica"vuota" fra la calandra e ifari.

Wester parla di un modello a cavallo tra Sr 3 e 5 (che sono esattamente 475, ovvero le dimensioni della Q50, cm + / cm -).

Non ricordo chi (cosimo o tony h), parlava di un posteriore iso-156 o 159.

Io la preferirei più compatta, max 4,6mt. Poi magari non darà l'impressione di essere così lunga

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la preferirei più compatta, max 4,6mt. Poi magari non darà l'impressione di essere così lunga

anch'io ...deve essere compatta ,sportiva .

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di una C sedan a me personalmente fa strano, penso che per le linee e stilemi di Alfa le proporzioni adeguate siano quelle di segmento D.

mazda-3-sedan.jpg

Non mi fanno impazzire le segmento C con la coda, mi danno l'impressione di lavoro non portato a termine del tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.