Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma dopo il pippone sul cruise caramellato e telecamera di avviso da guardone in camporella, la domanda sorge spontanea: non possono semplicemente comprare la tecnologia altrove, come fanno intelligentemente per cambi automatici, infotainment, ESP e roba del genere?

Ad esempio ho visto dei moduli della nVidia che sono una cosa assurda per l'assistenza alla guida: http://www.nvidia.com/object/drive-px.html#source=pr

In questa pagina http://www.nvidia.com/object/automotive-partner-innovation.html risultano Fiat e addirittura LANCIA tra i partner :shock::lol:

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto gli elettrauto :lol:

comunque, a sto punto esprimo pure io il desiderio.

Che si torni a far suonare l'auto di motore e di aspirazione......come questa

poi, tenetevi pure gran parte del resto

Per farla suonare di aspirazione occorre un motore "aspirato naturalmente" giusto?

PS. Cironi è il mio idolo, #sapevatelo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farla suonare di aspirazione occorre un motore "aspirato naturalmente" giusto?

PS. Cironi è il mio idolo, #sapevatelo. :lol:

Non necessariamente solo aspirato

Che quando schiacci, si "senta" che tira fuori i muscoli....e non che te ne accorgi dal solo tachimetro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un mio post di qualche tempo fa.

Qualità percepita molto più bassa di una qualsiasi tedesca. E ne ho passate di tutti i tipi: Mercedes CL500, BMW M3, Audi S4, ecc.. (unica eccezione la LR Discovery4 3.0 SD anch'essa ottimamente rifinita) fino all'attuale A6 3.0 BiTDI Avant.

La prossima in arrivo a brevissimo è una CLS 350 CDI che ha interni senza sbavature.

Non metto in dubbio la qualità interna di una CLS, ma perdonami una Ghibli a me sembra davvero ben fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda caso tutte le concorrenti offrono (ma anche una schifosa Golf appunto).

Eh, appunto.

Fammi un piacere, prima di scrivere queste minchiate pensaci 10 volte e non farne di nulla.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello interni tipo Alfa gtv 1750 o 2000 .. Ovviamente adeguati ai tempi.

strumenti circolari classici da auto italiana sportiva anni 60/70 , conditi con pochi ammennicoli ad effetto iso Audi tt

Anche qui 156 dS. diede il meglio di sé...

Belli pure gli interni di 159.

Diciamo che, si spera, manterranno i 3 elementi circolari come le auto suddette...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, dopo aver concluso che le Maserati fanno cagare a spruzzo ed il siparietto sulla Golf, qualcuno ha qualcosa da dire sulla Giulia visto che questo thread è a lei dedicato ?

Che è possibile ricavare dalle foto del sottoscocca? Robba bella o brutta?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se ti ho toccato quel carro funebre della Golf che è sempre la stessa solfa da anni eh ;)

Mai avuto golf in vita mia, anzi mai avuto auto tedesche. Ma questo non c'entra.

Se a te non piace son affari tuoi, diciamo però che in un forum come questo dovremmo essere giusto quel filino misurati nell'esprimere i propri gusti. Specie considerando che da quarant'anni è il leader incontrastato del segmento.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.