Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

già qua dentro era stata descritta con un design non molto innovativo (in pratica non aspettarci una rivoluzione come fu 156)

Ammazza oh

Mancano due mesi ma qua possiamo pure mettere un pietra sopra a leggere. I commenti. Che vi debbo dire a me la xe non dispiace, se fosse con quelle proporzioni potrebbe piacermi ma io prima vorrei vederla...diamine tra un po' qua viene emessa già la sentenza almeno vediamo prima

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda gli interni si sa nulla? 3 bocchette iso 159? Bocchette ai lati iso Ghibli oppure bocchette classiche sopra il display centrale?

Plancia assemblata con quanto trovato in magazzino:

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-cd08deeb-805095.jpg

Come vedi, due bocchette al centro e due ai lati ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi possiamo concludere che avrà le bocchette dell'aria :lol:

Anyways, ho come l'impressione che fino al 24 giugno qui non si vedrà nulla di concreto. E non mi riferisco solo ai muli (sono ragionevolmente certo che prima della presentazione continueranno a girare solo quelli già visti), bensì ai photoshop delle riviste.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia se avete scritto :lol:

a me avevan detto bocchette rotonde secoli fa. Non so quali sinceramente.

Non chiedetemi se son tre perchè :mrgreen: degli interni ho mai visto nulla.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da un po' che non scrivo...

Le ultime news sembrano ri-confermare lo sviluppo orizzontale dei fari (che già si vociferava da teeeeeempo). Questo è bene!

Le ultime news parlano di un andamento delle linee sinuoso. Questo, per i miei canoni gustativi, non è bene...

Mi ritraggo nella mia tana, in attesa di qualcosa di ancora più certo... :ordini:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, un'Alfa Romeo non dovrebbe comprarsi per infotainment o spessore della plancia: la sua ragion d'essere è altrove, i.e. essere emozionante da guidare.

Però risparmiare sull'infotainment, è molto pericoloso, perché si nota, eccome - soprattutto tra la gente comune. E qualcuno tra la gente comune, questa benedetta Giulia dovrà pure sedurre.

E non sto dicendo "è più importante avere lo schermo figo che spaccare il culo alle BMW in pista". NO. AFFATTO. SE devo scegliere, tra le due prendo un'Alfa che spiega alle tedesche come si fa in pista. Però, il fatto è che la concorrenza è molto aguerrita, da tutti i punti di vista, e non ti mette nei panni di dovere scegliere.

Alfa sta nella posizione del challenger: sta a lei dimostrare che è meglio dei riferimenti della categoria, a tutti i punti di vista. O almeno, per i punti secondari - come l'infotainment, appunto, essere almeno l'equivalente. Fare 30 non basterà, bisognerà fare 31. Dunque, se i fornitori vogliono 50€ in più per ogni schermo figo al top (o equivalente alla concorrenza), io li metterei. E non li toglierei altrove.

Quest'Alfa è ATTESISSIMA tra i giornalisti, anche in Svizzera. I proclami di guerra di Marchionne, Bigland e Wester non hanno fatto che portare le attese alle stelle. Dunque, come è logico che sia, la stampa sarà molto attenta ad ogni dettaglio. Evitare nella recensione il "... ma l'infotainment non si dimostra all'altezza delle sue ambizioni premium", non è così difficile.

PS il blue & me fa cacarissimo, spero lo migliorino.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che hanno detto che sarà meglio della concorrenza, e ora 952 deve essere all'altezza di questa dichiarazione in tutto e per tutto

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.