Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Spero facciano una roba "Worlwide streaming" iso mx5 nd..........comunque qualcuno mi diceva che questa settimana si dovrebbe sapere il nome definitivo.......

P.s. il neretto è d'obbligo per evitare spippolamenti e off topic sul naming...:lol:(vi prego altrimenti bannano me per istigazione :D)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero facciano una roba "Worlwide streaming" iso mx5 nd..........comunque qualcuno mi diceva che questa settimana si dovrebbe sapere il nome definitivo.......

P.s. il neretto è d'obbligo per evitare spippolamenti e off topic sul naming...:lol:(vi prego altrimenti bannano me per istigazione :D)

Ma non dovevi essere a colloquio con il Papa, tu? :gratta:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi il 2.2 si fermerà a 210 cavalli ? Bmw ha già pronto un due litri td da 230cv

Ciao zfc,

tutto un unica opinione. Per i vari step ci sono molte possibilità anche aftermarket. Ma non penso che il problema maggiore sia per un diesel la potenza, ma bensì altre caratteristiche. Per esempio il peso, la configurazione, erogazione della potenza, ...

I cv max indicano solo quelli che di macchine intendono poco e la di motori quasi niente.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao zfc,

tutto un unica opinione. Per i vari step ci sono molte possibilità anche aftermarket. Ma non penso che il problema maggiore sia per un diesel la potenza, ma bensì altre caratteristiche. Per esempio il peso, la configurazione, erogazione della potenza, ...

I cv max indicano solo quelli che di macchine intendono poco e la di motori quasi niente.

T!

Ciao . Si sono daccordo , io però a parte tutto non credo che l alfa si fermi a 210cv . Se poi dovesse essere così che ben venga perché a parte tutto oltre la potenza si deve vedere l intero contesto . Personalmente per quelle potenze preferirei un bel 6cilindri con cubatura maggiore . Ma la tendenza odierna mi smentisce

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.