Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi una fonte attendibilissima mi ha passato una foto che farà il giro del mondo, la pubblico?

Chiedi hai mod, siamo sempre li.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

se è una goliardata veniamo a cercarti a Pescara... :asp:

Ma quale goliardata, non le faccio mai.

11429804_1615046648776532_1200229220965785952_n.jpg?oh=0182db25ac3ebc9cb348ff692d3604a9&oe=55F59600

Giusto per dire che secondo me era un photoshop...:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok sul discorso "richieste del cliente", ma non credo che questi aspetti rispecchino le richieste di un "alfista".

Certo che l'ottimo, sarebbe un'auto "perfetta", ma visto la perfezione non esiste, preferirei un auto un pò carente, dal punto di vista delle finiture, piuttosto che dal punto di vista del design, delle prestazioni, dell'innovazione, ...

Sì, anch'io, ma la maggiorparte dei potenziali clienti cosa preferisce? :)

streaming privato vs pubblico, il dubbio è questo. Mettere insieme uno streaming pubblico per n-millemila accessi non è una roba semplice, anche Apple ha fallito al suo primo streaming Live con Cook sul palco (e la traduttrice cinese star assoluta della prima metà dello streaming)

Per me la cosa migliore sarebbe un video youtube. Lo streaming lascia il tempo che trova...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, anch'io, ma la maggiorparte dei potenziali clienti cosa preferisce? :)

Per me la cosa migliore sarebbe un video youtube. Lo streaming lascia il tempo che trova...

Lo streaming fa incazzare....

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che non è la definitiva, fa troppo schifo per essere vera.

Ma come caxxo fai a capire se fa schifo o no? Riesci a vedere sotto la camuffatura?

Va bene essere tifosi delle VW vestite a festa, ma almeno evitiamo di trollare a gratise...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come caxxo fai a capire se fa schifo o no? Riesci a vedere sotto la camuffatura?

Va bene essere tifosi delle VW vestite a festa, ma almeno evitiamo di trollare a gratise...

"mucche con l'abito da sera" disse una volta un noto conduttore di una nota trasmissione televisiva inglese

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.