Vai al contenuto

Fiat: un miliardo da Gm per il divorzio


Messaggi Raccomandati:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mar - General Motors "lascera' sul tavolo" un miliardo di euro per liberarsi dell'opzione che la obbliga a comprare tutta Fiat Auto. E' quanto scrive l'inserto 'Affari e Finanza' di 'La Repubblica', che riferisce di indicazioni in tal senso di ambienti bancari milanesi. Fiat inoltre si ritirerebbe dalla societa' in comune Powertrain che avrebbe dovuto fornire alle due societa' cambi e motori. Gm, secondo le fonti, sarebbe restia a cedere a Fiat i motori provenienti dalle proprie ricerche, mentre sarebbe pronta ad appropriarsi dei motori Fiat.

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente cio che è giusto è giusto.

Non ha senso mischiare motori italiani a quelli americani.

Ormai l'avrete ormai capito sono un grande amante dei "cavalli americani" ma anche dei nostri prodotti e x salvaguardare entrambi penso che non debbano mai essere mischiati.cosi entrambi mantengono la loro originalità.

I 2 tipi di motori appartengono a due filofosie troppo differenti e sono cosi affascinanti entrambi proprio x le loro differenze.

Finalmente la FIAT si è accorta che ci stavano "rubando" i diesel,fondamentali x il mercato europeo.

Ma scusate una domanda se GM ha già dei problemi finanziari,dove tirerà fuori tutti i soldi da dare alla FIAT?pagherà a rate tutto di un botto?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente cio che è giusto è giusto.

Non ha senso mischiare motori italiani a quelli americani.

Ormai l'avrete ormai capito sono un grande amante dei "cavalli americani" ma anche dei nostri prodotti e x salvaguardare entrambi penso che non debbano mai essere mischiati.cosi entrambi mantengono la loro originalità.

I 2 tipi di motori appartengono a due filofosie troppo differenti e sono cosi affascinanti entrambi proprio x le loro differenze.

Finalmente la FIAT si è accorta che ci stavano "rubando" i diesel,fondamentali x il mercato europeo.

Ma scusate una domanda se GM ha già dei problemi finanziari,dove tirerà fuori tutti i soldi da dare alla FIAT?pagherà a rate tutto di un botto?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Se demolisci la Fiat-GMpowertrain anche i motori alfa vanno a farsi benedire,altra cosa sarebbe ritirare alcuni motori(i nostri diesel) dal contratto.

Ora non penso che la GM accetti di produrre i propulsori x alfa col loro cesso di basamento Electron senza in cambio i m-jet.

Io la parola ritiro dalla società di JV la vedo così.poi la realtà sarà sicuramente differente da come la penso io.

EPrò dopo aver riacquistato una certa libertà e con 1 miliardo di euro in tasca....beh potrei ripensare a tornare davvero grande.

Rimane il problema dei telai.. boh....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.