Vai al contenuto
  • 0

tp usata quasi "premium" sportiva...


mistergiovix

Domanda

...possibile che in tutto il panorama mondiale non esista una segmento C a trazione posteriore e che sia anche sportiva e bella da guidare, a parte BMW??

budget 25k massimo, usata e benzina, avevo pensato ad una bmw 125i m sport ma in italia e' cosa molto rara, ci siamo ridotti tutti a guidare cassoni diesel elettrici che ti emozioni di piu' a guardare il grande fratello !!...e il futuro e' sempre peggio:(r

varie gt86 e brz eliminate a priori poiché l'interno e' obrobioso e il motore un polmone tirato, l'ho provata e non sarebbe stata malvaggia con 40cv in piu' e interni piu' decenti...

non voglio neanche una 2 posti secca poiché aspettero' la futura mx5 nd, gia' posseduta la nc e non riesco ancora oggi a trovare un auto simile sotto i 50k, porsche compresa !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh al limite la 125i puoi cercarla in Germania e importarla.. li è già più diffusa.. vedi se trovi qualche concessionario disposto a cercartela in Germania

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è la Subaru Impreza HatchBack, non è TP ma ha uno schema di tutto rispetto. ;)

Modificato da Ospite
evitiamo OT inutili...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...possibile che in tutto il panorama mondiale non esista una segmento C a trazione posteriore e che sia anche sportiva e bella da guidare, a parte BMW??

budget 25k massimo, usata e benzina, avevo pensato ad una bmw 125i m sport ma in italia e' cosa molto rara, ci siamo ridotti tutti a guidare cassoni diesel elettrici che ti emozioni di piu' a guardare il grande fratello !!...e il futuro e' sempre peggio:(r

varie gt86 e brz eliminate a priori poiché l'interno e' obrobioso e il motore un polmone tirato, l'ho provata e non sarebbe stata malvaggia con 40cv in piu' e interni piu' decenti...

non voglio neanche una 2 posti secca poiché aspettero' la futura mx5 nd, gia' posseduta la nc e non riesco ancora oggi a trovare un auto simile sotto i 50k, porsche compresa !!

Auto usate: BMW, 125, i 3p. Msport AutoScout24 pagina di dettaglio

Over budget di 8mila € ma c'è la 125i M-Sport

Altrimenti No M-Sport, ma tramite sales-after puoi comrpare tutto e installarlo:

Auto usate: BMW, 125, i 5p. Sport Filo diretto:333-5379146 AutoScout24 pagina di dettaglio

Link Sales-After

SalesAfter - The Online Shop

1300€ + S.S. + verniciatura.

Altrimenti serie precedente: 130i M-Sport LSE

Auto usate: BMW, 130, i - 3 porte MSport Limited Sport Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La vuoi nuova o sei disposto a vedere usato?

Auto usate: Lexus, IS 250, LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lexus, IS 250, MC LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa é una delle proposte Premium e sportive TP più economiche che mi vengono in mente, segmento D però.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
@Aquila romana:saresti cosi gentile da evitare di infilare alfa in ogni post,anche dove non centra nulla?

Grazie

Ho provveduto a modificare il messaggio, recepisco il richiamo e mi atterrò ad una diversa condotta. :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è la Hyundai Genesis coupè, che non si caca mai nessuno :)

(della serie, se non le fanno Audi-BMW-Mercedes non esistono)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La vuoi nuova o sei disposto a vedere usato?

Auto usate: Lexus, IS 250, LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lexus, IS 250, MC LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa é una delle proposte Premium e sportive TP più economiche che mi vengono in mente, segmento D però.

Nnaa cerco qualcosa di piu fresco, oramai in casa lexus 've la 300 f sport che ha fatto invecchiare di colpo la precedente...

Ma quidi mi date ragione che non vi é nulla apparte bmw nel panorama mondiale??

Bhooo...é incredibile, non riesco a trovare nulla !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nnaa cerco qualcosa di piu fresco, oramai in casa lexus 've la 300 f sport che ha fatto invecchiare di colpo la precedente...

Ma quidi mi date ragione che non vi é nulla apparte bmw nel panorama mondiale??

Bhooo...é incredibile, non riesco a trovare nulla !!

Non ho capito una cosa, assodato che la cerchi più piccola di una D e con 4 posti, dev'essere per forza Hatchback (non so come si dice tecnicamente, comunque una 2 volumi secca)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nnaa cerco qualcosa di piu fresco, oramai in casa lexus 've la 300 f sport che ha fatto invecchiare di colpo la precedente...

Ma quidi mi date ragione che non vi é nulla apparte bmw nel panorama mondiale??

Bhooo...é incredibile, non riesco a trovare nulla !!

TP a 4 posti...piccola coupè, non over 25mila € la vedo dura.

ci sono alcune AWD interessanti, con sbilanciamento al posteriore tra Subaru, Mitsu, Audi RS4 (vecchio modello Biturbo), una fantasmagorica Passat W8.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244531718&asrc=st|sr

il resto sono 20mila € tra benzina e bollo.

Altrimenti puoi salire di livello e con i 4 posti puoi portati a casa tante BMW 330i o 335i per i 25mila €

C'è la RS4, 2,7 V6 Biturbo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235270177&asrc=st

Per avere una giardinetta fuori dall'ordinario. Non so

Dipende quanto è grande la tua flessibilità nel volere una hatchback o una sedan ed in che segmento infilarti.

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.