Vai al contenuto

Le auto di Lapo Elkann


__P

Messaggi Raccomandati:

Curiosità

Un utente sul ClubA..A dice di averla acquistata al motor Village, verde opaca e specchi in carbonio. Anche gli interni sono personalizzati.

Dice che è di Lapo.

Molto figa:

11goif8.jpg

Quest'auto e' meravigliosa.

Bellissima, cavoli, che eleganza!

Ma una cosa non mi torna.. il paraurti da dove arriva? Non mi pare l'originale GTA? o e' solo un gioco di luci a farlo sembrare diverso?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:si:

Il riflesso nell'immagine di quella verde evidenza due "supporti" verticali, che immagino di solito siano neri, infatti nella foto della bianca non si vedono.

Non ci avevo mai fatto caso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

TurboGimmo I supporti rossi dici?

Cosa c'è li dietro? Forse ha fatto qualche modifica.

La griglia credo ci sia...

Sapete dirmi che cerchi sono quelli montati sulla rossa postata da me?

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

-----in riferimento a MATTEO B del 17/06/2014-----

Ma che dici??? Maserati Ghibli personale di L.Elkann senza wrappatura ma rigorosamente verniciata in grigio alluminio spazzolato (presente i caccia della 2 guerra) e bacchettatura in grigio titanio.

Il veicolo è in fase di realizzazione di interno che sarà sicuramente di gradevole impatto, mantenendo comunque lo stile e la classe del Tridente!

Tengo a precisare che il veicolo è stato verniciato al dettaglio da Paolo Isetta di Splashdesign.

Desangi

Modificato da desangi
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
-----in riferimento a MATTEO B del 17/06/2014-----

Ma che dici???

Beh intanto magari abbassiamo i toni... ;)

Poi... quel post di Matteo B era ironico e perculativo nei confronti di un'altro utente del forum.

Maserati Ghibli personale di L.Elkann senza wrappatura ma rigorosamente verniciata in grigio alluminio spazzolato (presente i caccia della 2 guerra) e bacchettatura in grigio titanio.

Il veicolo è in fase di realizzazione di interno che sarà sicuramente di gradevole impatto, mantenendo comunque lo stile e la classe del Tridente!

Tengo a precisare che il veicolo è stato verniciato al dettaglio da Paolo Isetta di Splashdesign.

Desang

Ho sempre pensato che quel tipo di personalizzazioni venissero fatte internamente e non da carrozzieri esterni.

Ad esempio quelle dell'avvocato erano fatte internamente o almeno così mi era parso di capire... :pen:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.