Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un po' di tempo fa Porsche tento' la scalata a VW e poi sappiamo come é andata a finire..... Quindi occhio che non sia Sergione che un giorno si compri i panzer ;-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il ragionamento è questo:

Italianen, tu ezzere forte da yankee, mentre noi ezzere forti da ravioli al vapore. Qvindi tu aiuta me da yankee e io aiuta te da ravioli al vapore.

Poi, magari, boh, si metteranno d'accordo sui commerciali, del tipo, in SevelSud esce PSA ed entra VW...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Assodato il fatto che Fiat le A e le B le sa fare, mi sembra assurdo spendere n-milliardi per risparmiare sui segmenti meno redditizzi del mercato ;)

Scusa dove spendere ? dovendo far sopravvivere solo una/due piattaforme per le prossime 500, Punto, Polo, Up! e compagnia, la nuova compagnia potrebbe scegliere quella Fiat. Ed allora sì ci sarebbe da ridere :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La risposta di Marchionne: venderemo a VAG quando i maiali voleranno!

Il problema è che Sergione è un dipendente a tempo determinato . :lol: se Lapo & C. decidono di vendere ( tutto od in parte ) di fronte ad un offerta che giudicano congrua, lui può solo abbozzare...e dimettersi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che Sergione è un dipendente a tempo determinato . :lol: se Lapo & C. decidono di vendere ( tutto od in parte ) di fronte ad un offerta che giudicano congrua, lui può solo abbozzare...e dimettersi :)

Tra l´altro a meno di cambiamenti mi sembra che abbia fissato il 2016 come Termine ultimo del suo "mandato" :§ tutto torna . Mi sembrava strano che facessero un´intera Gamma Alfa atrazione posteriore:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l´altro a meno di cambiamenti mi sembra che abbia fissato il 2016 come Termine ultimo del suo "mandato" :§ tutto torna . Mi sembrava strano che facessero un´intera Gamma Alfa atrazione posteriore:mrgreen:

beh, è ovvio che in caso di vendita il Product Plan diventa come la neve dell'anno scorso :)

In questo caso Alfa darà il benvenuto ai ponti interconnessi posteriori sui segmenti C e al sottosterzo da momento polare sul D. :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l´altro a meno di cambiamenti mi sembra che abbia fissato il 2016 come Termine ultimo del suo "mandato" :§ tutto torna . Mi sembrava strano che facessero un´intera Gamma Alfa atrazione posteriore:mrgreen:

No , ha detto che rimarra in sella fino alla fine del piano , quindi 2018

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa dove spendere ?

Beh qualche milliarduccio lo dovranno pure dare agli ovini afinché si separino di FCA... :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.