Vai al contenuto

Proposta Nuova Alfa Romeo Giulia 2015 - AR105R201400


Messaggi Raccomandati:

Io vedo solo una immagine e poi dei tag sparsi.

HAL, e annamoooo, faccela vede'!!!

Non è che faccio il prezioso, ma vorrei postarvi lavori in hd. Ad oggi ho solo questo.

in bassa risoluzione e in fase di studio grafico ne ho molti. Eccone uno, sempre di auto definitiva.

o77vvs.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io vedo solo una immagine e poi dei tag sparsi.

HAL, e annamoooo, faccela vede'!!!

Questa e' un teaser della parte posteriore (non fate caso a certe imperfezioni, in parte dovute alle luci da regolare sul render)

o547sl.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

...hal io non le vedo...e' un problema mio?

Ecco i primi renders ufficiali

5osbpe.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo uno dei primi render definitivi.

21o5u80.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti!!! :)

Frontale e fiancata sino alla porta posteriore mi piacciono molto... Un po' meno la coda, mi ha fatto venire in mente roba tipo R12...:afraid:;) volutamente estremizzando il "parallelo" ;) (meglio l'effetto della B/N, IMHO)...

Comunque, in generale, gran bel lavoro! :):):)

Modificato da markos74
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo uno dei primi render definitivi.

ciao Hal sono contento di vedere il risultato finale ; ci sono cose che mi piacciono ed altre alle quali ancora non riesco ad abituarmi

il frontale è ben riuscito soprattutto mi piace lo spoiler inferiore diviso in due parti ed anche lo stemma molto piccolo ha un suo perchè in questo contesto. La fiancata è tipicamente alfa e quindi non si presta a critiche anzi l' abbandono di linee troppo a cuneo sarebbe auspicabile anche sulle alfa future di produzione. La coda invece continuo a vederla troppo scarsa in volume rispetto al resto del corpo vettura, troppo rastremata e spinta verso l' alto nella zona inferiore tanto da sembrare sproporzionata ; peccato perchè lo specchio di coda concavo con i fanali molto anni 60/70 le danno un aspetto molto apprezzabile.

Due parole ancora sui dettagli perchè è chiaro che se si presenta qualcosa ad alti livelli le critiche devono essere più feroci e dettagliate :) : ci sono delle parti che appaiono ancora troppo 2D e cioè poco inserite su un modello a 3 dimensioni

parlo delle diurne/direzioni nel paraurto davanti, delle freccie sui fanili dietro che sembrano appoggiati e che non si capisce bene come siano inserite nel contesto. E poi due cose sulle quali l' occhio mi va sempre a sbattere che sono la spezzata del vetro posteriore sul montante e la linea di cintura che speravo fossero un pò più smussate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.