Vai al contenuto

Proposta Nuova Alfa Romeo Giulia 2015 - AR105R201400


Messaggi Raccomandati:

mi ricorda il sedere voluminoso ed un pò arrogante dell' alfetta

perchè tu dici che la giulia era elegante e sobria ma , a mio gusto, sia lei che quasi tutte le berline alfa erano sopratutto arroganti, in senso positivo ovviamente, quasi a sbatterti in faccia la potenza la sportività

Quoto :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so voi, ma a me sembra pari pari una 156 coi fari scarenati ed il paraurti modificato... (per inciso è un complimento, io la 156 la adoro).

alfa-156-1999.jpg

Sono daccordo con te . A mio avviso la 156 é una linea che non stuferà mai . Bravo !

Link al commento
Condividi su altri Social

38783.pagePosto il lavoro in fase finale in forma di bozzetti. Tra pochi giorni le matematiche saranno definitive e posterò il progetto in più viste e in maggior risoluzione.

38779.page

Se devo dire la mia mi piace tutto ma il posteriore ce qualcosa che non mi convince .

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, infatti in poche parole la mia osservazione era di riprendere le curve del montante C della 156...assomiglia molto al l'andamento del dietro di questo concept, ma con linee più morbide e meno violente, il che evita l'effetto culo sfuggente IMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me ricorda molto la 156 nella vista 3/4 posteriore e ciò, anche per me, é una cosa positiva.

Io rinnovo i complimenti per il lavoro, la linea mi piace e molto. La ritengo una validissima re-interpretazione di una nuova segmento D Alfa Romeo. Mi piace molto la pulizia delle linee e, un po' in controtendenza, la leggerezza della coda con però la muscolatura dei passaruota posteriori. L'unica cosa, forse un po' ingenua da parte mia, lo spazio per il baule sarebbe un po' scarso tra serbatoio, scarico centrale (che non mi fa impazzire) differenziale etc etc?

Di contro posso dire che non ha fatto lo stesso effetto a mio fratello, al quale non piace assolutamente il posteriore. De gustibus :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
21ew1uh.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di frontale devo dire che é tra le più belle proposte viste fin ora .

Ti ringrazio.

La parte posteriore ha fatto storcere il naso a molti.

Per me e' la parte più originale e come sappiamo il consenso di massa non alberga tra le idee nuove o discordanti dalla maggioranza. Poi una volta digerita e divenuta di opinione comune, l'idea che prima era nuova o discordante, diventa consenso di massa. Ma a quel punto e' ora di presentare altre idee impopolari.

;)

x3v95d.jpg

Modificato da Hal9000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente , anche io avrei fatto lo stesso . ØØØ colgo l 'occasione per dirti che il posteriore non é brutto anzi in qualche senso mi ricorda l alfa giulia gt del passato . Però come già detto quel frontale mi intriga parecchio .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.