Vai al contenuto

Vel Max 15 Km/h: dev'essere un cesso!


Messaggi Raccomandati:

La "macchina" è stata inventata da Rob White e l'ha battezzata DUNNY RACER: può raggiungere una velocità massima di 15 Km/h grazie a un motore elettrico che le assicura un'autonomia di 5 ore. Rob White ne ha due di queste toilette motorizzate: una 'normale' e una da corsa, che usa per correre nel parco della città con i suoi amici

este_09133728_53_big.jpg

http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/1/6.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...

secondo me è matto....ma che è???????? :?: :?: :?: :shock:

Dì ma ci stai andando, a scuola, in questi giorni? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...

secondo me è matto....ma che è???????? :?: :?: :?: :shock:

Dì ma ci stai andando, a scuola, in questi giorni? :?

..no!..vi ho detto che già da lunedì ero bloccato col collo,le braccia e un po' la schiena e mi faceva molto male...ora mi stà un po' passando...spero comunque di ritornarci domani :D:D:D :wink: ..anche se faccio un po' fatica ad usare il braccio destro.. :roll: .(ogni 4 anni mi succede sempre...BHO :(:?: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
è geniale! altroché uniair, fuel cells, dynamic drive e compagnia bella!

E poi nessuno potrà mai offenderla dandogli del cesso! Molte case dovrebbero imparare da questo esempio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

stupendo, ho sempre sognato di cagare mentre guido

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.