Vai al contenuto
  • 0

Consiglio offerta Giulietta e ragionamenti sui costi di gestione


Andres

Domanda

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sto valutando seriamente di acquistare questa del 2012, l'ho vista e provata, nonostante i 16.000 Km l'auto sembra essere stata trattata un pochettino male:

- vano porta oggetti sul cruscotto aveva una cerniera rotta

- finestrino anteriore destro non funzionante (il conce mi ha detto che bisogna riconfigurare la centralina)

- qualche striscietto sulla carozzeria

- bracciolo leggermente consumato

il concessionario mi ha assicurato che verrà sistemato tutto quanto prima della consegna.

Il motore inoltre mi sembra un pò rumoroso all'avvio, non sò se è una questione di abitudine mia (arrivo da un 1.2 a benzia) ma sembra un trattore.

Sto cercando di farmi inserire nel prezzo anche l'estensione di garanzia Stradafacendo XL o L di un'ulteriore anno in modo da stare tranquilli + un cambio olio e filtro il tutto a 16.000 euro.

Che ne dite??? Aspetto i vostri commenti

Da possessore di Giulietta 1.6 mjet posso dirti che il motore è tutt'altro che rumoroso, sia all'avvio che in marcia ma magari può essere una tua questione di abitudine ;).

Sinceramente visti gli altri "difettucci" io ti consiglierei, di cercarne un'altra (giulietta 1.6 distinctive se ne trovano parecchie in quasi tutte le zone d'Italia) tranne se non riesci a spuntare un ulteriore sconto e l'estensione della garanzia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nella tua zona ci sono altre proposte, ( non ho ancora capito come si posta da autoscout su tapatalk), anche perché per il vdc dovresti riprogrammare la centralina

Ci sarebbe questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio ma siamo fuori di molto dal budget previsto (17.200 + passaggio!!).

Credo che ripiegherò su quell'altra, l'auto mi serve e farò fare tutti i controlli e sistemazioni prima di ritirarla + estensione di garanzia (16.000 in tutto con passaggio e estensione)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ci sarebbe questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio ma siamo fuori di molto dal budget previsto (17.200 + passaggio!!).

Credo che ripiegherò su quell'altra, l'auto mi serve e farò fare tutti i controlli e sistemazioni prima di ritirarla + estensione di garanzia (16.000 in tutto con passaggio e estensione)

Guarda te la stavo per linkare.

Io, potendo, proverei su questa perché con "soli" 1.200€ + passaggio (che proverei comunque a trattare per il pagamento a loro carico) ti porti a casa non solo un allestimento superiore, ma anche un'auto di quasi un anno più giovane (quindi con più garanzia della Casa)

Capisco abbia la necessità di un acquisto rapido, ma credo sia rischioso prendere un'auto con tutti 'sti difetti che che tu stesso hai verificato e che, paragonata a quella Exclusive, non costi poi tanto meno, e visti i difetti rischi comunque di prendere un'auto nata male e venduta per disperazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda te la stavo per linkare.

Io, potendo, proverei su questa perché con "soli" 1.200€ + passaggio (che proverei comunque a trattare per il pagamento a loro carico) ti porti a casa non solo un allestimento superiore, ma anche un'auto di quasi un anno più giovane (quindi con più garanzia della Casa)

Capisco abbia la necessità di un acquisto rapido, ma credo sia rischioso prendere un'auto con tutti 'sti difetti che che tu stesso hai verificato e che, paragonata a quella Exclusive, non costi poi tanto meno, e visti i difetti rischi comunque di prendere un'auto nata male e venduta per disperazione...

Non sò, il prezzo è fuori budget per me, ma potrei valutarla in caso di forte sconto.

Quanto potrei tirare al massimo sul prezzo secondo voi??

Stiamo parlando di 1200+500=1700 euro di differenza.

Siamo quasi sulla soglia MY2014 a km 0.

Modificato da Andres
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251129110

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247836070

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228722030

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245522807

Io concordo con apm91 quella da te vista non ispira molto, poi quella da te linkata costa di più, ma ha davvero tutto, comunque nella tua zona ci sono altre offerte interessanti

So che preferisci diesel a gpl, ma una l ho messa comunque un occhio non costa nulla

Comunque prima di scegliere fatti un giro su autoscout/subito.it e magari anche su un forum alfa si possono trovare usati interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ci sarebbe questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio ma siamo fuori di molto dal budget previsto (17.200 + passaggio!!).

Credo che ripiegherò su quell'altra, l'auto mi serve e farò fare tutti i controlli e sistemazioni prima di ritirarla + estensione di garanzia (16.000 in tutto con passaggio e estensione)

Guarda te la stavo per linkare.

Io, potendo, proverei su questa perché con "soli" 1.200€ + passaggio (che proverei comunque a trattare per il pagamento a loro carico) ti porti a casa non solo un allestimento superiore, ma anche un'auto di quasi un anno più giovane (quindi con più garanzia della Casa)

Capisco abbia la necessità di un acquisto rapido, ma credo sia rischioso prendere un'auto con tutti 'sti difetti che che tu stesso hai verificato e che, paragonata a quella Exclusive, non costi poi tanto meno, e visti i difetti rischi comunque di prendere un'auto nata male e venduta per disperazione...

sono d'accordo con apm, sono difficilmente paragonabili perchè di anno diverso (2012 vs 2013) e allestimento diverso (Exclusive è il top, e poi mamma che belli quei cerchi ;)).

Come hai detto tu se vai fuori budget con l'ultima, ho provato a fare una ricerca vicino verona (presumo tu sia di li visto che le auto che hai postato sono di città vicino a VR) e ho trovato:

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.