Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me piace, almeno è pulito e non carico di particolari come nel 90% degli ultimi modelli.

Parli di Hyundai o in generale?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In generale :D

In tal caso, mi spiace, ma non riesco a darti ragione :|

Auto pulite e non cariche di particolari ma comunque gradevoli/belle sono altre (leggi: VAG). Qui ci vedo solo un mix di Audi, Lamborghini e Ford che da l'impressione di non esser stato terminato.

Questo nuovo corso stilistico di Hyundai non mi piace affatto :?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In tal caso, mi spiace, ma non riesco a darti ragione :|

Auto pulite e non cariche di particolari ma comunque gradevoli/belle sono altre (leggi: VAG). Qui ci vedo solo un mix di Audi, Lamborghini e Ford che da l'impressione di non esser stato terminato.

Questo nuovo corso stilistico di Hyundai non mi piace affatto :?

Magari ho esagerato con il 90% ma nelle auto di serie la tendenza mi sembra quella, frontali più carichi fanno sembrare l'auto più "ricca". Non facevo un discorso relativo ad altre case... Poi ovviamente sono punti di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Molto Leon la plancia :si:

SeatLeon4.jpg

Mami sogno io o l'han già presentata 'sta qua?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto Leon la plancia :si:

Cosa molto comune alle recenti Hyundai :? .. se non ricordo male anche new Sonata ha una plancia molto simile.

Mami sogno io o l'han già presentata 'sta qua?

Beh, parrebbe di si, ma trattavasi di leaked a cui non è seguito più nulla.

Tra l'altro, new Elantra sarà svelata a Novembre al salone di L.A. !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.