Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

l'avevo notato pure io...guarda te nell vita adesso tocca pure fare i complimenti a fiat

di questo passo fanno prima loro a presentare la derivata fiat/abarth della mx5.

all'ufficio marketing mi sa che c'hanno messo il cugino coglione di Bombolo...

no scusate lui sarebbe stato capace

rpwbb0.jpg

Modificato da alederme
rettifico
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, solo perchè le macchine "faighe" hanno 5 bulloni dovrebbe essere disturbante?

A parte che voglio dire, chi va a guardare i bulloni? :mrgreen:

Poi, quattro bulloni sono:

Simmetrici sempre e comunque

Pesano meno e riducono le masse non sospese

I cerchi della mx-5 gia da 16 sono grossi

In realtà una sportiva come si deve dovrebbe avere il monodado, i 5 bulloni sono da auto grossa e pesante :P

P.S. Se uno si mette a guardare i cerchioni su una Mx-5 farebbe meglio a prendersi una TT perchè mi sa che rimarrebbe deluso da molte altre cose :lol:

Ho detto che LO TROVO disturbante ed ho parlato di linea, di estetica. Non ho detto che sono asimmetrici o che non va!

Parlando di estetica solitamente i cerchi siano una parte importante: sono stati criticati spesso su molte auto, anche utlitarie.

Per me, più grandi o più piccoli, con un design o con un altro fa poca differenza: potrebbero mettere anche i lattoni da 12, sarebbe uguale, ma su una spider, con quelle linee, vedere le ruote con 4 lo trovo "brutto".

Del monodado, dell'elettronica o delle plastiche fighe m'interessa molto poco. Sono sicuro che starà in strada lo stesso e che curverà meglio di una Evora, il discorso era limitato al dettaglio estetico (di questa: fosse stata Mazda2 chissene dei bulloni).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto che LO TROVO disturbante ed ho parlato di linea, di estetica. Non ho detto che sono asimmetrici o che non va!

Parlando di estetica solitamente i cerchi siano una parte importante: sono stati criticati spesso su molte auto, anche utlitarie.

Per me, più grandi o più piccoli, con un design o con un altro fa poca differenza: potrebbero mettere anche i lattoni da 12, sarebbe uguale, ma su una spider, con quelle linee, vedere le ruote con 4 lo trovo "brutto".

Del monodado, dell'elettronica o delle plastiche fighe m'interessa molto poco. Sono sicuro che starà in strada lo stesso e che curverà meglio di una Evora, il discorso era limitato al dettaglio estetico (di questa: fosse stata Mazda2 chissene dei bulloni).

ok sul gusto estetico non discuto, ma proprio alla latina...

pero' il tutto deve essere visto anche in ottica di funzionalita', perche' questo e' un oggetto che sta in strada e non un soprammobile

probabilmente visto peso e dimensioni sta macchina stara' meglio in strada coi 16" ma per motivi di conformita' metteranno

i 17", per il resto io lascerei fare a loro...

certo che ci stiamo arrovellando in qualcosa al confine tra la pippa mentale e l'ignoto :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi da 18 su una Miata, e vieni messo alla berlina per la vita.....buahhhhh

Vieni messo alla spyder, vorrai dire.

WHXBdYC.gif

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se si siano gia' visti questi filmatini, ma per aumentare il clima di attesa, che al confronto le ore prima dello sbarco in normandia sembravano rilassanti,

vi lascio questo

non so in queste immagini da dietro mi piace meno anche se resta una delle auto in uscita (chissa' quando) che mi piace di piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.