Vai al contenuto

[BE] Porsche Boxster 2.7 211 CV (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No io ridevo per i 500€ per avere, su un'auto da 51.000€, il retrovisore autoanabbagliante...:lol:

Non è nemmeno di serie sulla Boxster S nè GTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se finivi il gioco sbloccavi IL COLLAUDATORE, identico al primo Stig di Top Gear (neanche parlava oltretutto), che aveva la Boxster nera e aveva fatto togliere il limitatore per andare a 250 all'ora anzichè 235.

Un figo della madonna.

Si comunque era scandaloso il fatto che ci fossero 4 e dico QUATTRO piste, poi c'era Stoccarda in due varianti e roba del genere, cambiavano 4 curve. :lol:

E sta musica è la cosa più bella in assoluto fatta in un videogame.

---

Ps. Ecco qui la mia configurazione, ho messo solo 40.000€ di optional e sono stato bravo a non scegliere la S ma ho preso la normale: http://www.porsche.com/microsite/porsche-code/?c=/PFLYP9W2

KcZKewK.png <--- LOL

Comunque vorrei dire che la Boxster come in foto mi fa un sangue terribile, è troppo bella.

Adesso vado a giocare col configuratore e gli faccio bene gli interni nero-rosso più equilibrati, poi lascio qui il link e se c'è qualche riccone che si sente generoso può contattarmi che ho il concessionario a due passi da casa e andiamo a concludere.

Però che mi dia anche un 20-30.000€ per mantenerla tra bollo, assicurazione e manutenzione...magari un due tre anni riesco a farli prima di rivenderla.

Tutta colpa di questo gioco se ho un debole per sta macchina:

psx-1337921073.jpg

Dan, quello con la macchina grigia interni rossi, era il pappone del gruppo.

PEDAL TO THE MEDAL [cit]

Dopo 30 minuti di gioco a sentire VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR il limitatore a 235 all'ora uscivo rincoglionito.

E' stato il mio primo videogame per la PlayStation. 400 mila lire con doppio joypad ma senza memory card.

Mamma mia!

Poi ho comprato Need For Speed Porsche Unleashed e lì è stato amore per la cavallina.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.