Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

infatti la 8c pesa 36 quintali

tutto torna

con il progetto mille chili come si regolano?

chiamano lui?

x240-s-p.jpg

Carissimo Cosimo, non so se ringraziarti o tagliarti le gomme della bravetta.

Oggi mi collego al forum, leggo il thread della 4c e vedo questo tuo messaggio senza l'immagine. Io non uso i DNS del mio provider, né quelli di google. La risoluzione dei nomi di dominio è affidata ad un programmino che ho fatto io, un dns resolver (che serve la mia rete a casa e al lavoro), che non digeriva s1.dmcdn.net.

Il motivo è presto detto, il loro provider hai i dns configurati a cazzo ed il mio programma ha preso da chi l'ha fatto: è un temperasupposte (applica le RFC alla lettera).

Ho speso 2 ore per modificare il mio programma in maniera da renderlo meno temperasupposte ed ora riesco a vedere quell'immagine. La mia reazione appena aperto il thread è stata :disp2:

:lol:

edit: chiedo venia per l'OT

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna fesseria. Quelli dell'Alfa Romeo l'hanno confermato più volte su alcune interviste mi sa una ad un quotidiano italiano e ad Automotive News

220libbre= +100kg

Mi sembra il posteriore più pesante

Quello l'avevo già sentito, ma la mia domanda era un'altra: l'aggravio di peso che sappiamo ci sarà è effettivamente dovuto anche ad un arricchimento dell'allestimento base e non solo a modifiche e irrobustimenti strutturali legati alle normative statunitensi?

Una risposta chiara non sono certo di averla letta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello l'avevo già sentito, ma la mia domanda era un'altra: l'aggravio di peso che sappiamo ci sarà è effettivamente dovuto anche ad un arricchimento dell'allestimento base e non solo a modifiche e irrobustimenti strutturali legati alle normative statunitensi?

Una risposta chiara non sono certo di averla letta. ;)

I 100 kg approssimativamente sono confermati. Alfa ha solo confermato rinforzi alla scocca, al posteriore, e varie protezioni aggiuntive al serbatoio, cavi e altro. Tutto il resto tipo airbag laterali sono tutte ca**ate non confermate da nessuno.

Alcune riviste USA dicono che il peso europeo e falso e quello americano sarà di 1200kg!

solite storie che si inventano giornalisti per poter scrivere qualcosa di "interessante".

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per precisione, IIHS non ha niente a che fare con gli standard necessari per vendere un veicolo negli USA, esattamente come EuroNCAP. Le norme di sicurezza in vigore negli Stati Uniti, e in base alle quali vengono progettate le vetture, sono bensì le FMVSS.

Ok, ma se si vuole stare sul mercato contano. come ENCAP

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Alcune riviste USA dicono che il peso europeo e falso e quello americano sarà di 1200kg!

solite storie che si inventano giornalisti per poter scrivere qualcosa di "interessante".

Autoweek.

EDIT: no, un po' tutti... :disp: nessuno, in Europa ha messo in discussione i dati del Costruttore... poi arrivano quattro cagoni da oltre Atlantico e si mettono a scrivere che il peso è falso...:disp2:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che potevano almeno lavarla... Soliti italiani..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.