Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questa è una grande notizia.

La mia RE l'ho ordinata con gli unici cerchi neri possibili (quelli 18"-19" scuri sono riservati alla LE) che sono 17"-18" (di comprarli como ricambio non mi sembrava il caso: che ci faccio con 4 cerchi aggiuntivi?!?) e poterci montare pneumatici performanti è la ciliegina sulla torta!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che abbiano deciso finalmente cosa fare.........Dalla fine di giugno 4C in USA in vendita presso la rete Maserati ed i concessionari Fiat più performanti. Dal 2015 in poi progressivamente sarà allargata la platea dei dealers Fiat licenziatari del marchio Alfa. Speriamo in bene.....:prega:Alfa Romeo's U.S. return to start sales with a select few dealers | The Detroit News

"Alfa Romeo is coming back to the U.S. — for real this time, according to parent company Fiat Chrysler Automobiles. But most of the dealers who were promised the Italian sports cars will not be getting them.At least not this year.

Fiat Chrysler CEO Sergio Marchionne says Alfa’s return to America will begin with one model, the Alfa Romeo 4C, which will go on sale at the company’s Maserati dealerships by the end of June.

“We’re also going to allow the best-performing Fiat dealers to participate,” Marchionne told reporters during the North American International Auto Show in Detroit last month. “Those dealers know who they are. ... It’s really a question of efficacy in representing the Fiat brand. It’s simple dealer metrics"

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie 07007 della info.

Rimango in trepida attesa di essere contattato.

Certo che a Marzo 2015 come data di produzione è una tortura :(r ....

...e la consegna entro 6 mesi un doppio supplizio :(r :(r

Si 18mesi sono assolutamente inconcepibili, secondo me non esiste auto che si faccia attendere di più... per esempio per avere una Pagani su misura quanto ci vuole?

Link al commento
Condividi su altri Social

ero la mia. Prima volta in pista con macchina che non conoscevo. Le prime impressioni sono ottime. La macchina è incredibilmente stabile e estremamente veloce all'uscita delle curve. Come giustamente osservato da TurboGimmo sono andato relativamente piano prima cosa perché era la prima volta che andavo in pista con la 4C e poi c'era un sacco di gente con macchine di tutti i tipi e il traffico rallentava ad ogni curva. Ragazzi la macchina è una figata. Molto stabile e raggiunge velocità elevate in una rapidità sconcertante. Io sono arrivato a 235 in fondo al rettilineo ma staccando ai 300 m!! La frenata è potentissima ed il sound del motore lascia senza fiato.

Vi dico solo che quando ho fatto il biglietto per entrata e sono tornato alla macchina non riuscivo a vederla dalla quantità di gente che c'era intorno.

Vorrei prenderci un po' la mano per sfruttarla al meglio. Unica cosa che consiglio e che io farò in settimana di mettere la pellicola protettiva, io ieri ho rovinato il cofano per un sassolino.

Bellissima la foto che mi ha fatti TurboGimmo.

Complimenti e divertiti!!!

Per la pellicola falla assolutamente ma trova qualcuno che ne abbia una molto buona. Quelle meno cari e sottili non servono a niente e ti rovinano la vernice.

Secondo me i migliori sono XPel con la loro Ultimate. Self Healing Paint Protection Film - XPEL ULTIMATE Paint Protection Film

Ho usato la loro pellicola sulla California e sulla 458 e mi sono risparmiato molti EURI di danni da sassi in pista e da deficienti che non sanno parcheggiarsi senza sbattere sulla macchina davanti o dietro!

Io ti consiglierei di metterla anche sui paraurti se guidi la macchina spesso e se la parcheggi in giro come faro' io :)

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagani? Su 3 anni se non ricordo male

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagani? Su 3 anni se non ricordo male

Questo mi consola, dovrò però trovare qualche acquirente della Huayra per sfotterlo quando arriverà la mia 4c dicendogli che ho aspettato solo 18mesi per averla :mrgreen: se ce ne è qualcuno in questo forum batta un colpo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi consola, dovrò però trovare qualche acquirente della Huayra per sfotterlo quando arriverà la mia 4c dicendogli che ho aspettato solo 18mesi per averla :mrgreen: se ce ne è qualcuno in questo forum batta un colpo...

Visto il numero di Huayra prodotte e la diffusione territoriale delle vendite, è statisticamente più probabile che ci stia leggendo e che ci risponda Horacio Pagani (respect!) in persona che non un acquirente dell'auto. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un ottimo prodotto!

Spero non modifichi minimamente il colore, avendola presa bianca ho paura che perda qualcosa del suo "opaco di natura".

Comunque ho provato a mandare un'email chiedendo se hanno un rivenditore ufficiale a Barcellona, spero proprio di si!

PS: è molto cara? Consiglieresti applicarla su tutta la vettura o solo frontale, passaruota e posteriore?

Grazie

Complimenti e divertiti!!!

Per la pellicola falla assolutamente ma trova qualcuno che ne abbia una molto buona. Quelle meno cari e sottili non servono a niente e ti rovinano la vernice.

Secondo me i migliori sono XPel con la loro Ultimate. Self Healing Paint Protection Film - XPEL ULTIMATE Paint Protection Film

Ho usato la loro pellicola sulla California e sulla 458 e mi sono risparmiato molti EURI di danni da sassi in pista e da deficienti che non sanno parcheggiarsi senza sbattere sulla macchina davanti o dietro!

Io ti consiglierei di metterla anche sui paraurti se guidi la macchina spesso e se la parcheggi in giro come faro' io :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il numero di Huayra prodotte e la diffusione territoriale delle vendite, è statisticamente più probabile che ci stia leggendo e che ci risponda Horacio Pagani (respect!) in persona che non un acquirente dell'auto. :si:

secondo me se lo invitiamo a un raduno ci viene :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.