Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Sei in fissa piena e molesta.....:lol:

non e' fissa... e' premeditazione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

4c sta facendo salire la febbre a molti. Qui i primi esemplari di RE ordinati appena si aprirono le prenotazioni si danno per consegnabili a primavera

E credo che più la vedranno e sentiranno, soprattutto in pista, più salirà... Quello che stupisce di questo macinino ancora più di QUANTO va è COME va...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bene, speriamo che finalmente capiscono fino in fondo il valore di un marchio che è molto amato, oggi più che mai....

Link al commento
Condividi su altri Social

A Legnano (MI) stanno consegnando in questi giorni due 4C standard che sono state ordinate all'apertura degli ordini. Ad oggi, a quanto dicono, i tempi di consegna per i nuovi ordini sono sui 12 mesi (anche se comunque incerti nello specifico)

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incerti perché attualmente all'ordine la consegna è indicata solo con "sei mesi dalla data di produzione". La data di Produzione te la indicano più avanti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto scherzando ovviamente.

Non vedo l'ora che sia pronta la quadrifoglio.

In realtà, non ha fatto un tempone. Lo dicono alla fine del video, dove dicono chiaramente che vedevano un giro sul 1'25"...

Ciò non toglie il fatto che l'auto sia piaciuta. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che sia ferma comunque... Che una 4c totalmente di serie, con gomme stradali, guidata da una persona con pratica ma non un professionista giri al ring in 8.19 dice parecchio sulle prestazioni del mezzo e su quanto sia anche gestibile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A Legnano (MI) stanno consegnando in questi giorni due 4C standard che sono state ordinate all'apertura degli ordini. Ad oggi, a quanto dicono, i tempi di consegna per i nuovi ordini sono sui 12 mesi (anche se comunque incerti nello specifico)

Per quanto riguarda l'inizio delle prenotazione ce stato un po di problemi almeno per me..

l'inizio delle prenotazioni se non ricordo male era fine settembre 2014,ma pur presentandomi il primo giorno non sono riuscito a prenotarla .

Solo a fine dicembre sono riuscito a staccare l'assegno , probabilmente perché hanno dato spazio a chi era in coda pe la LE.

poi in data 18 marzo ho avuto conferma ufficiale che il mio ordine era stato accettato.

Che sofferenza non ho sudato cosi tanto nemmeno per uscire la prima volta con mia moglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah ti capisco bene! E' un parto un po' per tutti...ma vedrai che l'attesa sarà ben ricompensata! Una volta arrivata risulterà ben sopra le tue aspettative ;)

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.