Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Con 4 slick e un giro di vite di boost, capace che le faccia sudare, altro che zigzag per scaldare le gomme :mrgreen: sai che spottone viene fuori? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, rimane fino a quando sarà in vendita la 4c, è il topic ufficiale!

Dicevo per dire....visto che da quando e' stata presentata la Spider nessuno (a parte il caro MacGeek) ha messo un post qui :)

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Airola – L’Alfa Romeo 4C potrebbe davvero rappresentare il punto di (ri)partenza non solo per lo storico marchio automobilistico italiano, ma anche per l’economia della Valle Caudina. Per una volta infatti dall’asfittico mercato delle quattro ruote arrivano buone notizie, in particolare per l’ambiziosa creatura appena premiata come auto europea 2013. Un “gioiello” da 60mila euro, che si inserisce a pieno titolo nel mai sazio segmento di lusso, il cui successo però appare già sicuro: quest’anno la produzione sarà aumentata e, se le richieste dovessero essere confermate anche nei prossimi mesi, stesso discorso potrà realizzarsi anche per il 2015 con il doppio delle auto prodotte rispetto alle attese. Numeri che avranno ovviamente immediate ripercussioni anche a livello provinciale, ed in particolare caudino: com’è noto, nello stabilimento Adler di Airola si producono le scocche di carbonio che impreziosiscono la vettura.Proprio ad Airola si gioca una delle partite industriali più importanti non solo del comprensorio, ma dell’intera provincia di Benevento. Motivi per guardare con ottimismo al futuro non mancano: basti pensare che nello stabilimento Maserati di Modena (dove viene assemblata l’Alfa 4C) nelle prossime settimane ci saranno 100 nuove assunzioni proprio per rispondere alla domanda in costante crescita. Come riportano le cronache locali, è la prima volta nella storia che nella fabbrica emiliana viene istituito il doppio turno. Per la 4C si parla di poco meno di una ventina di auto prodotte al giorno, anche se per adesso si tratta di indiscrezioni di stampa in attesa di conferme ufficiali. Con la fusione Fiat-Chrysler, per l’Alfa l’orizzonte si allarga al ricco mercato americano, dove con ogni probabilità si gioca una delle sfide più importanti del Biscione e, di riflesso, dello stabilimento caudino. Il gruppo Adler rappresenta lo snodo fondamentale di questo processo, grazie all’innovazione tecnologica che ne è alla base. Paolo Scudieri, titolare dell’azienda, ha ricordato che dopo l’assunzione di 150 dipendenti stanno per entrare in servizio altri 80 lavoratori. “Posti fissi, non provvisori”, ha assicurato il rappresentante Adler, il quale ha aperto all’ipotesi di una collaborazione ancora più stretta con i marchi Alfa Romeo, primo banco di prova per la “nuova” Fiat Chrysler Automobiles guidata da Marchionne. Per gli amanti del biscione potranno dunque aprirsi prospettive del tutto nuove rispetto alla stagnazione degli ultimi anni. Un percorso ancor più allettante per i tanti lavoratori caudini che, nello stabilimento di Airola, sperano di poter tornare a guardare con fiducia al proprio futuro.

Alfa Romeo 4C, boom di richieste. Nuove assunzioni negli stabilimenti, speranze per i lavoratori caudini - Ottopagine Benevento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto oggi che Marchionne ha "confermato" che Alfa (con la 4C) e Maserati torneranno alle corse! Qualcuno di voi ha letto ho sentito la stessa cosa?

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevo per dire....visto che da quando e' stata presentata la Spider nessuno (a parte il caro MacGeek) ha messo un post qui :)

Io allora aggiorno un po il post dicendo che ho ordinato la settimana scorsa la 4C, però ho un grosso problema... Non so come farò ad aspettare fino a giugno 2015 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.