Vai al contenuto

Kawasaki Ninja-h2


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Bella la XX credo di averne viste 3 in vita mia.. L'anno scorso andavo spesso in cantiere da passeggero con questa:

08_1400GTR_SIL_RF.jpg

vero, molto più turistica, ma giuro che non son nemmeno in grado di spostarla, altro che far le curve :lol:

il proprietario si fa meno problemi: la stazza è proporzionale al mezzo :lol:

tutti e due a bordo con borse e caschetti da cantiere nei bauletti avevamo un peso massimo quasi da patente C

Comuqnue son d'accordissimo con matteo, questa se ne fotte delle panigale/r1.. questa, con due giri di cacciavite alla turbina, ti fa trecento cavalli :lol: roba da gangster a cui puzza la virta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altri mi hanno detto che quella moto funzionava molto bene (presa per il verso giusto). tra l'altro comodissima.

dicono che delle tre (la yamaha non produce moto del genere, l'ultima è stata il thunderbird) quella più vicina ad una sportiva vera è la ZZR.

La CBR 1100 aveva solo 2 piccoli difetti...beveva parecchio e occorreva fare il callo alla frenata combinata che quando arrivavi in staccata ti "abbassava" tutta la moto laddove tu magari contavi sull'effetto "puntato" della forcella per inserirla più velocemente in curva........ma ciò detto ti garantisco che da guidare era veramente un bell'oggetto; stabilissima e progressiva, veloce piena e corposa....equilibratissima; ti permetteva di tenere un passo eccezionalmente rapido anche nel guidato....a patto di non pretendere di guidarla con "il ginocchio di fuori".....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la "figura retorica" Dominc Toretto (fedina penale compresa :attorno:) esiste, e io l'ho incontrata nel corso della vita..ma è gente legata al mondo delle 2 ruote (almeno da noi)...ecco il target è quello....:mrgreen:

Incontrata pure io :lol: me ne ricordo uno in particolare.. l'ultima volta che l'ho incrociato ero sul vespino sul classico giro Langhe.

Il tipo, ormai abbondantemente sopra la cinquantina, con moglie zavorra, su di una honda ocean pacific bianco perla modello ideal standard, nel giro di una ventina di curve ha lasciato al palo una decina di fenomeni con sportivame vario :lol:

Anni fa era veramente un delinquente, roba da corse clandestine a cui i carabinieri, ai tempi, avevano piano piano messo fine :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti.....5-6 anni fa andando da Scarperia a Monghidoro (Dannatio ha già capito) ,dopo Firenzuola sulla Raticosa ho incrociato una gang capeggiata da uno con morosa al seguito che parevano impegnati all'ultimo giro di un GP, gente che fa gran premi per strada con la morosa sul sellino...:disp2:

ma la cosa folle è che secondo me aveva raccattato su tanti di quei velox da dover dare la moto in pegno....per me c'è gente che gira con targhe false ben fatte, le monta e poi le toglie dopo un paio di ore...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic, io non capisco come mai Suzuki non ci abbia pensato lei.. visto che di kit per la Gixxer se ne trovano parecchi in giro :DGSXR Turbo | eBay

Corto che una Gixxer Turbo deve essere qualcosa di inumano.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti.....5-6 anni fa andando da Scarperia a Monghidoro (Dannatio ha già capito) ,....

ma la cosa folle è che secondo me aveva raccattato su tanti di quei velox da dover dare la moto in pegno....per me c'è gente che gira con targhe false ben fatte, le monta e poi le toglie dopo un paio di ore...:pen:

Tu NON HAI IDEA di quello che si vedeva in giro fino a qualche anno fa....sulla Futa/Muraglione etc..etc..etc...

Gente che si presentava con moto con le Slick....senza fari, frecce, specchietti.....senza batteria....ne alternatore.....carene in VTR/Carbonio, e la targa infilata SOTTO la tuta di pelle e rimessa su alla meglio solo una volta arrivati..... "in fondo"

PErsonalmente ho visto uno arrivare a velocità "Ludicrous".....mentre scappava da una pattuglia e nascondersi lui e la moto dietro la baracchina in cima alla raticosa..... un pirla con un NSR 250 da competizione...di quelle da pista, non omologabili....

MA ne potrei raccontare di ogni...al riguardo.

Oggigiorno la situazione è nettamente cambiata....ci sono ancora moltissimi spericolati e invasati....ma i llivello è calato drasticamente....vuoi per i costi, le multe, i controlli, i punti patente...etc..etc.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti.....5-6 anni fa andando da Scarperia a Monghidoro (Dannatio ha già capito) ,dopo Firenzuola sulla Raticosa ho incrociato una gang capeggiata da uno con morosa al seguito che parevano impegnati all'ultimo giro di un GP, gente che fa gran premi per strada con la morosa sul sellino...:disp2:

ma la cosa folle è che secondo me aveva raccattato su tanti di quei velox da dover dare la moto in pegno....per me c'è gente che gira con targhe false ben fatte, le monta e poi le toglie dopo un paio di ore...:pen:

casualmente è il giro che ci ha fatto fare (in parte) Dannatio quando ha organizzato il raduno emiliano

ou8kv0.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si c'erano anche tra i colli/mont delle provincia di PC e PV, zona di scommesse su gare, tra l'altro...però tanti anni fa.

mi hanno raccontato recentemente che c'è del giro sul parmense alto/versante ligure-toscano.

comunque uno che conoscevo ci ha lasciato la pelle con una speed triple, lascia moglie e figlia. comunque over 40 con famiglia andar a far le cagate al sabato pomeriggio è da matti davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

si c'erano anche tra i colli/mont delle provincia di PC e PV, zona di scommesse su gare, tra l'altro...però tanti anni fa.

mi hanno raccontato recentemente che c'è del giro sul parmense alto/versante ligure-toscano.

comunque uno che conoscevo ci ha lasciato la pelle con una speed triple, lascia moglie e figlia. comunque over 40 con famiglia andar a far le cagate al sabato pomeriggio è da matti davvero.

Fu uno dei motivi per i quali diedi via il 916 per prendere l'Harley.....

Any Given Saturday per me era di rigore, Tuta di pelle,guanti, stivali e.....correre.....fosse la pista o altro.

Cazzate.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.