Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

occhio che però quelle citate, Mokka a parte sono delle segmento C.
Sono d'accordo........ però ormai tra la "gente comune" Mokka si è guadagnata le mostrine per essere un qualcosa di più di una seg.B..... ed ho la sensazione che Renegade seguirà lo stesso corso....... potere dell'essere SUV......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la golf è lunga 4,25 e larga 1,80, praticamente come la renegade

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh la golf è lunga 4,25 e larga 1,80, praticamente come la renegade

A parità di segmento, un SUV è sempre o quasi sempre più grande di una berlina 2 volumi. Per semplici questioni di proporzioni e abitabilità.

Per di più Golf è piuttosto corta rispetto alla media, anzi forse la più corta delle segmento C a listino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...va detto che la Renegade dal vivo è imponente, soprattutto perché è ALTA... ma alta!

Erano parcheggiate vicino al Cherokee, e quest'ultimo era più basso, il muso sembrava una buona decina di centimetri sotto a quello del Renegade (ma quello è dovuto anche alla forma).

Vedendole lì senza sapere le misure, e senza vederne bene la lunghezza, impossibile immaginare che ci sono ben due segmenti di differenza, e un modello intermedio tra le due.

Poi per carità difficile immaginare due auto più diverse.

Come estetica preferisco il Cherokee (il muso è davvero forte) ma il Renegade, come impatto, non dà l'impressione di dover scendere di due segmenti e di 15.000 euro, anzi, sembra un mezzo già di un certo livello.

Non mi è piaciuto tutto (le sidelight arancioni, l'aspetto dei fanali base) però non mi dà quelll'idea del vorrei ma non posso che altre ingresso di gamma spesso danno...

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che Renny è ESATTAMENTE alta,lunga e larga come Yeti

sono le proporzioni (tagli finestrino, altezza fiancata, altezza cofano eccetera) a "farla differente" !!!

COMUNQUE:

Vista, provata e preventivata ieri. (2.0 4x4 man)

fantastica.

ottimo feeling di guida, motore brillante e scattoso

silenziosa (provata in accelerazioni decise e a codice autostrada).

interni davvero di ottima fattura, (compresi i tanto criticati pannelli portiera...sono assolutamente nella media delle vetture circolanti)

bagagliaio regolare, squadrato e rifinito.....non è enorme.....ma.... un pò di valigie di stanno, direi nella media del segmento.

sellerie in pelle molto spessa e (a sensazione) dall'aspetto resistente.

posizione di guida decisamente alta, con cofano squadrato e visibile che aumenta ancor di più la sensazione "gipposa"

visibilità posteriore molto limitata (il lunotto è piccolo e alto) , l'assenza della 3a luce laterale (tanto piccola da risultare inesistente) non aiuta: i sensori sono molto utili su questo mezzo.

quadro strumenti, navigatore e consolle davvero gradevoli e funzionali (ormai la disposizione dei comandi è simile, se non identica, sulla gran parte delle auto di ultima generazione)

cambio rapido, corto e preciso.

il "sivende" mi ha detto che non si sà ancora se il 9m avrà le paddle o no....a me sarebbe piaciuto molto....ma non so se potrò "aspettarlo"

il tetto apribile (di fattura molto complessa...pare...vetro apribile + pannelli in policarbonato asportabili) è già ordinabile ma non se ne conoscono le consegne

Divano posteriore rigido.. ci ho fatto qualche km....secondo me è un pò stancante...ma tanto io sarò alla guida..... ;-))))))

Peccato sia poco "gestibile": il cuscino è unico e non ribaltabile, da quanto ho capito.

da fuori:

le proporzioni sono azzeccatissime

risulta imponente e ben "seduta"

dietro è bellissima, a mio parere.

la ruota da 18" gli "alza la gonna" e la alleggerisce...bella!

a me è piaciuta tantissimo bianca con tetto in contrasto (nero...che costa 1000 euri....mannaggia a Markiong !!!!) e cerchi da 18 bicolore.

c'era anche nera...ma perde moltissimo in grinta.

c'era arancione (io non ci vado in discoteca...quindi non fa per me, ma è molto carina)

c'era Anvil (un grigio-verde-blu indefinibile.....carina...grinta soft)

che dire.......più che un pensiero...

me la sento già in garage

vediamo...

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi, nel conce vicino casa ne avevano 2 in esposizione: una 1,6 Mjet Longitude bianca e una parimotore Latitude nero carbon! Primo impatto non male, visivamente sembra abbastanza grossa, più di Mokka per esempio! Gli interni mi hanno colpito per il buono sfruttamento degli spazi, i tanti accessori di serie e la qualità che mi è sembrata molto buona, nonostante l'uso di linee semplici! Già la base non mi sembra povera, anzi me l'aspettavo un filo meno accessoriata: i sedili hanno la regolazione elettrica e lo schermo da 5'' è di serie. Non ho ancora inquadrato completamente il baule, mi sembra pratico e regolare ma nella media della categoria.

Volevo chiedere: ma nella Longitude (la base) il volante ha solo i tasti della radio o anche quelli del bluetooth? Anche perchè quest'ultimo è di serie giusto??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la chicca all'interno del tappo del carburante nessuno l'ha notata ????

Il ragnetto con scritto ciao baby !!!! Se riesco stasera metto la foto ! Chi l'ha pensata é un genio !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la chicca all'interno del tappo del carburante nessuno l'ha notata ????

Il ragnetto con scritto ciao baby !!!! Se riesco stasera metto la foto ! Chi l'ha pensata é un genio !

viiiista..... !!!!

come la scritta "No step" sulla minigonna

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.