Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Secondo me non li monta. Qui non ne parla... Jeep® Renegade

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spero di vedere presto la Renegade ottenere il Top Safety Pick+ dell'ente americano IIHS superando quindi il terribile test Small Overlap che non è utilizzato dall'Euroncap e che simula in modo più verosimile i frontali. Non l'hanno superato molte auto anche più grosse e di marche super blasonate.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il costo è quello dell'abbonamento al servizio di aggiornamento della TomTom.

GRZ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo una segnalazione fatta poche pagine indietro, rivolta a chi ha intenzione, come me (o ha già provveduto) alla sostituzione con gomma invernale su cerchio dedicato (differente dall'originale).

come la mettiamo con questa annotazione del CdS ??

Che cosa succede se devo/desidero sostituire uno pneumatico (guasto, usura, cambio gomme invernali/estive)?

Durante l'assistenza agli pneumatici è necessario sempre controllare i sensori su veicoli con TPMS.

I veicoli soggetti a obbligo di TPMS devono dotati di sensori su tutti gli pneumatici.

Se viene montato un nuovo pneumatico al veicolo, si dovrà integrare anche un sensore compatibile con il TPMS nel veicolo.

P.S.

qualcuno per caso ha già contattato Jeep Care per conoscere disponibilità e tipo di sensore (eventualmente....)

Ho acquistato i cerchi dedicati alle invernali senza sensori.

Se non ricordo male per avere i sensori il preventivo era di 200 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

e io che credevo che con la radio DAB, si sentiva meglio, ovunque ecc..

se ci sono solo 12 stazioni, che magari non si sentiranno neanche bene ovunque...

anche perchè, radio maria si sente già adesso ovunque, comprese le gallerie....

unica differenza tra le mappe tom tom e quelle 3d here, sta nel? nome del produttore??

Con il Dab si sente con qualità CD senza disturbi.

Qui trovi info sulla copertura e sui ripetitori al gennaio 2014.

Digital Audio Broadcasting - Il DAB: cos'è? - T-DMB (Terrestrial - Digital Multimedia Broadcasting), che cos'è e come funziona…

Digital Audio Broadcasting - Wikipedia

DigitalRadio

Rai Way

La Rai è in fase sperimentale.

Una cosa è certa: è il futuro delle trasmissioni radio.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

5 stelle Euro NCAP

Nel video mi par di capire che il FCW non funziona....:rotfl:

A parte il momento umoristico,sono in attesa della restituzione della mia Renegade per vedere se hanno sistemato tutti i "problemini" che aveva....francamente 2 giorni in officina mi fanno pensare male !

Modificato da MastroGeeppetto

Jeep Renegade 4x4 2.0 Limited Bianca aRQnTHh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il Dab si sente con qualità CD senza disturbi.

Qui trovi info sulla copertura e sui ripetitori al gennaio 2014.

Digital Audio Broadcasting - Il DAB: cos'è? - T-DMB (Terrestrial - Digital Multimedia Broadcasting), che cos'è e come funziona…

Digital Audio Broadcasting - Wikipedia

DigitalRadio

Rai Way

La Rai è in fase sperimentale.

Una cosa è certa: è il futuro delle trasmissioni radio.

che sia il futuro, non c'è dubbio...

però è un pò come il discorso di internet nelle case...

alcuni hanno la fibra ottica, altri hanno ancora il modem a manovella...

se dovesse esserci una copertura più omogenea e ampia, allora sono daccordo che il DAB sarebbe da avere

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il video di NCAP ho capito perché non mi si attiva il FCW+. Onestamente occorre avvicinarsi troppo all'auto che precede per vederlo attivarsi.

Che soddisfazione, molto meglio della Audi A3:

il sistema della A3 mi pare un po' debole, alla fine fa due tamponamenti. La velocita' e' ridotta, pero' il tamponamento c'e'.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.