Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Boh? A me è bastato averli così non rischierò di grattare il muro nei box stretti.

Mi sembra che a livello di veicolazione alle officine della documentazione per gli interventi elettronici siano ancora un po' indietro. Infatti i sensori me li hanno collegati solo alla parte audio perché non sanno se sia possibile avere la raffigurazione grafica nel display come per quelli posteriori.

Mi va bene lo stesso, la macchina mi serve perché è due mesi e 1/2 che giro con una cessa di sostitutiva oltretutto con il cambio manuale. An poss più.

E poi il parking assist, o come caspita si chiama, chi se lo comprerebbe se dessero la possibilità di ordinare solo i sensori anteriori e la telecamera?

puo' essere sul park assist, ma i concorrenti, anche meno blasonati, offrono tutti i sensori anteriori. Più scelta è sempre meglio di meno scelta. Certe scelte commerciali le trovo incomprensibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il navigatore è TomTom dovrebbe essere possibile aggiungere POI nuovi tramite la porta usb. Solo che il database TomTom degli autovelox non è molto aggiornato e comprende solo le postazioni fisse.

Il manuale non dice nulla in proposito?

A me li segna i velox. Mi pare peró di aver capito che il sistema funziona solo quando il navi è attivo

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

A me li segna i velox. Mi pare peró di aver capito che il sistema funziona solo quando il navi è attivo

confermo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

confermo.

E'necessario attivare il navigatore, poi si puo' usare l'uconnect

per le altre funzioni. I velox saranno segnalati.

2.0 Multijet 140cv Limited 4WD Manuale - Alpine White - Pelle Black - cerchi 18" - 11/2014

Link al commento
Condividi su altri Social

Il link non si apre. Che roba è? Mi sembra di capire che non sia gratis. Quanto costa la quota associativa? Benefici concreti?
Ci avevo pensato anche io. Certo, da marzo in poi la quota associativa è un po' cara... Tienici informati sulle iniziative o promozioni che sono riservate ai soci. Grazie

Ho messo la foto direttamente nel messaggio; spero sia visibile.

Premetto che non ricordo di aver aderito o aver fatto richieste particolari a Jeep tantomeno di aver pagato nessuna quota. Onestamente non mi so spiegare il motivo della consegna però posso confermare che nella card è presente il mio nome e cognome corretto.

L'unica azione che ho fatto ho scaricato l'applicativo per iPhone "i am Jeep" e inserito i miei dati.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho messo la foto direttamente nel messaggio; spero sia visibile.

Premetto che non ricordo di aver aderito o aver fatto richieste particolari a Jeep tantomeno di aver pagato nessuna quota. Onestamente non mi so spiegare il motivo della consegna però posso confermare che nella card è presente il mio nome e cognome corretto.

L'unica azione che ho fatto ho scaricato l'applicativo per iPhone "i am Jeep" e inserito i miei dati.[/quote

Idem

2.0 Multijet 140cv Limited 4WD Manuale - Alpine White - Pelle Black - cerchi 18" - 11/2014

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, avete un altro Renegadeista nel forum! Ordinata pochi giorni prima di Natale e prevista in consegna per metà febbraio! Specifico che l'auto è di mio padre, ma cercando su internet i vari pregi e i vari difetti per decidere sull'acquisto, sono capitato su questo forum dove ho sempre trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Spero quindi una volta arrivato il mezzo di poterci contribuire anche io!

Comunque la Renegade ordinata è: Modello Limited, 2.0 4x4, cambio manuale, colorazione bianca, antifurto, cerchi da 18" bruniti e uConnect da 6.5" con DAB 8-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I configuratori (sia quello che ufficiale che quello per dipendenti) non danno ancora disponibile il DAB sulla versione da 6,5''

Sicuro della cosa?

Confermo anche io, macchina ordinata pochi giorni prima di Natale e da configuratore della concessionaria era disponibile la radio DAB sul navigatore da 6.5" con un sovrapprezzo di 100€.

C'è da dire però che il venditore pensava fosse già di serie disponibile la radio digitale sul navigatore da 6.5" e che non avesse bisogno di aggiungerci qualcosa....si era anche messo un cinque minuti a spulciare dentro l'infotainment di una Renegade presente in concessionaria, per cercare l'opzione che credeva disponibile perchè adottata da altri uConnect da 6.5 montati su altri veicoli FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anche io, macchina ordinata pochi giorni prima di Natale e da configuratore della concessionaria era disponibile la radio DAB sul navigatore da 6.5" con un sovrapprezzo di 100€.

C'è da dire però che il venditore pensava fosse già di serie disponibile la radio digitale sul navigatore da 6.5" e che non avesse bisogno di aggiungerci qualcosa....si era anche messo un cinque minuti a spulciare dentro l'infotainment di una Renegade presente in concessionaria, per cercare l'opzione che credeva disponibile perchè adottata da altri uConnect da 6.5 montati su altri veicoli FCA.

Grazie x l'info. Era ora che aggiungessero il DAB anche sul modello da 6,5''. C'è sempre stata un pò di confusione intorno a questo optional, nel manuale di uso e manutenzione lo da di serie sul modello con schermo grande.

FCA personalizza le funzioni disponibili sull'uConnect a seconda del modello di macchina/brand/territorio su cui viene installato, basti pensare che negli stati uniti la cartografia non è TomTom ma la ben più affidabile Garmin e sono incluse tutte le funzionalità SiriusXM che forniscono informazioni in tempo reale su traffico, meteo, internet, wifi, uConnect access, ecc. Le potenzialità dell'impianto sono molte ma in Italia vengono poco implementate.

Link al commento
Condividi su altri Social

I configuratori (sia quello che ufficiale che quello per dipendenti) non danno ancora disponibile il DAB sulla versione da 6,5''

Sicuro della cosa?

La sicurezza è relativa nel senso che lo saprò quando avrò l'auto, a contratto ho scritto alla voce optional:

Navigatore con schermo touchscreen da 6,5" con bluetooth cod. 74V eur 1000;

Digital Audio Broadcast (DAB) cod. RS9 eur 100.

Voglio sperare che troverò a bordo queste cose...

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.