Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Vedo tanta confusione in FCA, noto ora che sul configuratore della renegade è scomparso il function pack I ed è apparso nuovamente il function pack 2 , prima mi ricordo il contrario, ordinabile solo il function pack I e non disponibile il 2. Ma che casini stanno facendo?

Il function pack 1 non è disponibile da mesi oramai sul configuratore. Ti sarai confuso. Il 2 non è mai sparito.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho chiesto del pack 2 e mi ha risposto che è stato tolto, tenuto solo 1 e in caso come optional c'è il cassetto sotto il sedile... il pack 2 non esiste più (per il concessionario)

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto è proprio quello che è capitato a me. Il 2 mi hanno detto che è stato tolto, ordinabile solo 1, sul configuratore presente solo il 2

l'hai già ordinata o hai chiesto un preventivo? e in caso... che colore?

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere il cassetto sotto il sedile come optional equivale a mettere il function pack 2... É l'unica cosa in più rispetto al FP1. Non è che dipende dal modello/optional scelti? Si diceva che i sedili elettrici ad esempio non erano compatibili con il cassetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

il concessionario mi ha detto che se voglio il cassetto sono 60 o più euro...ora non ricordo, quindi immagino che abbiano tolto il pack 2 e lasciato solo come opzione il cassetto sotto sedile a pagamento poi io ho preso una limited con vari optionals poi non so!

Modificato da ito81

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il function pack 1 non è disponibile da mesi oramai sul configuratore. Ti sarai confuso. Il 2 non è mai sparito.

Infatti ma il FP I è disponibile perché viceversa non sarebbe possibile ordinare i sedili elettrici. Il configuratore non è aggiornato. Parlando con il mio conc. mi ha detto che il FP II non è attualmente disponibile. Prima era il contrario ed ho dovuto rinunciare ai sedili elettrici.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ma il FP I è disponibile perché viceversa non sarebbe possibile ordinare i sedili elettrici. Il configuratore non è aggiornato. Parlando con il mio conc. mi ha detto che il FP II non è attualmente disponibile.

Ma se è disponibile il FP1 e il cassetto come optional è la stessa cosa, idem x il prezzo. I pack non scontano nulla a livello di €

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato ad ordinare la renegade 2.0 mtj 140cv limited atx 4wd con telecamera posteriore, cerchi da 18 bruniti, visibility pack, function pack 1 (quello con keyless...) e blind spot detection, ho chiesto della videocamera posteriore e me l'hanno messa tra gli optional, ma quando ho chiesto del cruise adattivo mi hanno risposto negativamente, "c'è quello normale e non l'adattivo" il concessionario mi ha detto che entro lunedì sera dovrò far sapere la colorazione... io sono molto indeciso tra il bianco e il black carbon...aiuto!!!

Se soffri il caldo come me prendila bianca. Dopo 3 estati con un'auto nera non ne potevo più.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma se è disponibile il FP1 e il cassetto come optional è la stessa cosa, idem x il prezzo. I pack non scontano nulla a livello di €

Non mi risulta che il cassetto si possa ordinare a parte.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.