Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Beh, quelle madri proliferano di brutto. A me la mia prima auto (Twingo) mi fu sfregiata appena 22 ore dall'acquisto (solco lineare lungo la fiancata sinistra)  . La seconda (Cmax) mi fu inchiappettata al quarto giorno, ma lì si trattò di un vero incidente. E' che negli anni sta poverina ha conosciuto di tutto, dalle borsette da donna alle biciclette da bambino agli sportelli nei parcheggi dei supermercati.

No. La mia prossima sarà assolutamente bianca!

Col tempo ho imparato a fregarmene. tanto, a meno di non avere un garage e/o parcheggiare avendo sempre 1 metro di spazio libero sui 4 lati della macchina, prima o poi "qualcosa" accade. La mia auto ha 13 anni, ok, ma sembra abbia fatto più volte la Parigi-Dakar da quanto la carrozzeria è devastata, il 90% sono stati danni di terzi (ovviamente senza nessun biglietto, mai).

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che la garanzia sulla verniciatura è di 24 mesi, mi sono confuso con quella sulkla corrosione che è effettivamente di 7 anni.

Di seguito le condizioni della garanzia:

La vettura è garantita contro i difetti di fabbrica della verniciaturaper un periodo di 24 mesi a partire dalla data

di consegna.

La Garanzia consiste nella riverniciatura totale o parziale

della vettura nella misura necessaria ad eliminare

l’anomalia accertata secondo le condizioni standard del

Costruttore.

La Garanzia non copre:

• le conseguenze di danni al manto protettivo, quali

graffi, scalfitture, abrasioni, incidenti, aggressioni chimiche;

• le conseguenze di cause estranee al processo produttivo

o della cattiva manutenzione;

• le conseguenze di riparazioni alla carrozzeria eseguite

da terzi esterni alla Rete Assistenziale Jeep;

• danni causati da proiezione di pietre o pietrisco.

La Garanzia decade se l’anomalia non è stata denunciata

entro sessanta giorni dal suo manifestarsi.

Informazioni ed avvertenze sulla conservazione e corretta

manutenzione della vernice sono riportate sul libretto

istruzioni d’uso che La preghiamo di consultare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Confermo che la garanzia sulla verniciatura è di 24 mesi, mi sono confuso con quella sulkla corrosione che è effettivamente di 7 anni.

Di seguito le condizioni della garanzia:

Apperò, mi pare di ricordare che un tempo sulla corrosione passante dessero 10 anni. O almeno la Ford li dava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ma la corrosione passante è un'altra cosa ;)

Ci sono due garanzie diverse a seconda se la corrosione passa o non passa? Mi sembra... curioso? Non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono due garanzie diverse a seconda se la corrosione passa o non passa? Mi sembra... curioso? Non lo sapevo.
La corrosione passante non ha a che fare direttamente con i difetti alla vernice, almeno che questi non siano originati dalla corrosione stessa del metallo ;)

I difetti di corrosione al solito non riguardano necessariamente la carrozzeria, ma anche altre componenti in metallo che possono essere soggetti all'ossidazione nata da un cattivo trattamento anti corrosione effettuato in origine.

Infatti durante i tagliandi in officina solitamente ti guardano se l'auto presenta principi di corrosione al pianale ed alle sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi una domanda...o meglio due, chi ha la telecamera posteriore quando si inserisce la retro ci sono le linee guida? e il park assist è disponibile?

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi una domanda...o meglio due, chi ha la telecamera posteriore quando si inserisce la retro ci sono le linee guida? e il park assist è disponibile?

Park assist no. Telecamera si. Ma potrò risponderti solo quando mi arriverà l'auto. Comunque mi aspetto si le linee guida!

Link al commento
Condividi su altri Social

Park assist no. Telecamera si. Ma potrò risponderti solo quando mi arriverà l'auto. Comunque mi aspetto si le linee guida!

si la telecamera l'ho fatta montare anche io... comunque mi piacerebbe avere il cruise adattivo ma nada anche quello.......

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
si la telecamera l'ho fatta montare anche io... comunque mi piacerebbe avere il cruise adattivo ma nada anche quello.......

E' abbastanza deprimente che optioanl presentati in pompa magna a ottobre non siano ancora disponibili a fine febbraio. Forse aspettavano 500X per prendere 2 piccioni con una fava?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.