Vai al contenuto
  • 0

Skoda Jeti 1.6 TDI 105 cv


Anton Jones

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non mi piace. Troppo scatola. Di pro avrà sicuramente un'ottima capacità di carico e spazio da vendere in rapporto alle dimensioni esterne (mi pare abbia gli ingombri di una Golf).

Mi aspetto che vada più che bene: il motore sono anni che VW lo produce, quindi dovrebbe essere esente da difettosita' congenite. è vero però che ha "solo" 5 marce.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Easy mi pare sia l'allestimento base.. io considererei il qashqai 1.5 dci oppure se ti basta lo spazio la 2008 e la captur..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche il QQ con il 1.5 a 5 marce sia sottodimensionato.

X Jones: se stai sotto i 20.000 km valuta lo Yeti con il 1.4 TSI da 122 cv, spinge decisamente di più e ha costi di gestione minori del diesel...

Il QQ 1.5 ha 6 marce, non 5.. E il motore non è sottodimensionato, si parla di un qq, non di una giulietta. Certo se si vuole un po di brio in più c'è il 1.6 dci ma il 1.5 ha un tiro buono

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.5 dci 110cv è il diesel più venduto su QQ perché è il miglior connubio tra prestazioni/consumi/costo d'acquisto/costi di gestione.

Difatti è la motorizzazione più venduta sul QQ: qualcosa vorrà pur dire no?

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, da un anno ho una Yeti 1.6 Greenline Ambition e mi trovo molto bene. Ha uno spazio interno molto ampio rispetto all'ingombro esterno, un buon bagagliaio, un' ottima visibilità, ottima stabilità e confort di guida (anche per me che sono alto 1,86...). Ammetto che il motore è un tantino sottodimensionato rispetto al peso. Se vuoi una macchina briosa magari meglio il 1.9 con qualche cavallo in più, ma in quanto a consumi sono soddisfatto. La 6a marcia manca in autostrada ma in statale dai 90 ai 110 non ne sento la mancanza.

Cossa ocori che te cori se no ocori che te cori

Skoda Yeti 1.6 Greenline Ambition (04/2013)

Fiat Panda 0.9 Twin Air Turbo Easy (05/2012)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, da un anno ho una Yeti 1.6 Greenline Ambition e mi trovo molto bene. Ha uno spazio interno molto ampio rispetto all'ingombro esterno, un buon bagagliaio, un' ottima visibilità, ottima stabilità e confort di guida (anche per me che sono alto 1,86...). Ammetto che il motore è un tantino sottodimensionato rispetto al peso. Se vuoi una macchina briosa magari meglio il 1.9 con qualche cavallo in più, ma in quanto a consumi sono soddisfatto. La 6a marcia manca in autostrada ma in statale dai 90 ai 110 non ne sento la mancanza.

Se vuoi aumentare cilindrata da quel che so il 1.9 non esiste: c'è il 2.0 TDI.

Ma è davvero così ferma col 1.6? Io ho una meriva 1.3 95cv e ok, non è un missile, ma se non devi fare gare il suo dovere lo fa... (pesa 1350 kg, non pensavo che lo yeti pesasse di più!).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.