Vai al contenuto

[IND] Renault KWID - Prj. BBA (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Family feeling Dacia, la vedremo forse anche noi?

Mi auguro di no :attorno:

A parte che non sembra una meraviglia :mrgreen:, dubito che supererebbe i crash test europei, visto l'exploit della "cugina" Datsun Go...

datsun-go-crash-test-main_625x300_81414988565.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prestazioni, peso e ciclistica sembrano decisamente bassi a giudicare dal mozzo a tre bulloni :D

A proposito delle ruote a tre bulloni, avrei una perplessità: dove sta il risparmio?

Ok, un dado e un bullone di meno, ma mentre un cerchio a 4 penso che il costruttore lo possa comprare praticamente da chiunque (giocando al ribasso), uno a 3 credo sia molto meno diffuso (e quindi potenzialmente più costoso).

Dov'è che sbaglio? :pen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si è mai detto che il risparmio della casa si traduca in un risparmio per l'utente finale. :)

Comunque se le dimensioni sono più contenute della Sandero ed è soprattutto omologabile in EU, potrebbe avere un suo perchè da noi come Dacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si è mai detto che il risparmio della casa si traduca in un risparmio per l'utente finale. :)

Sì sì io parlavo sempre e solo di risparmio del costruttore nei rapporti con i suoi fornitori ;)

Comunque se le dimensioni sono più contenute della Sandero ed è soprattutto omologabile in EU, potrebbe avere un suo perchè da noi come Dacia.

...anche perchè le superutilitarie economiche "da maltrattare", tipo Atos e la prima Matitz, ultimamente scarseggiano...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.