Vai al contenuto

..di colpo..sono spuntate le prime Idea!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

La mia Idea è in giro da mercoledì pomeriggio.A Milano e prov.per ora ne ho viste pochine.Panda moltissime e di vari colori così come le Ypsilon...alfaGT nemmeno mezza a parte quelle viste dai concessionari.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di idea e panda ne vedo a camionate qui a palermo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Idea è in giro da mercoledì pomeriggio.A Milano e prov.per ora ne ho viste pochine.Panda moltissime e di vari colori così come le Ypsilon...alfaGT nemmeno mezza a parte quelle viste dai concessionari.

Mix per caso abiti dalle mie parti??

Magari ti becco in giro!!

Tornando a noi proprio di Idea ieri ne ho vista una arancio coi cerchi pubblicizzati alla TV :arrow: :?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Mix per caso abiti dalle mie parti??

Magari ti becco in giro!!

Tornando a noi proprio di Idea ieri ne ho vista una arancio coi cerchi pubblicizzati alla TV :arrow: :?

Ciao

Ciao!Bhe dalle tue parti direi che è un pò riduttivo....abito attaccato a Cusano.Paderno ti dice qualcosa?A Cusano ci passo anche abbastanza spesso...se vedi un'Idea come quella in foto....bhe sono io!Però io in giro dalle nostri parti non vedo tante Idea...almeno per ora! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mix per caso abiti dalle mie parti??

Magari ti becco in giro!!

Tornando a noi proprio di Idea ieri ne ho vista una arancio coi cerchi pubblicizzati alla TV :arrow: :?

Ciao

Ciao!Bhe dalle tue parti direi che è un pò riduttivo....abito attaccato a Cusano.Paderno ti dice qualcosa?A Cusano ci passo anche abbastanza spesso...se vedi un'Idea come quella in foto....bhe sono io!Però io in giro dalle nostri parti non vedo tante Idea...almeno per ora! :)

:o Cavolo, neanche a farlo apposta io abito attaccatoa Paderno :o

Comunque bella macchina e ottimo colore, è quello che preferisco.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.